Lettori fissi / segui il blog!

TV series, SPOILER. Grey's Anatomy.

Questo post contiene spoiler per chi non sta guardando la serie Grey's Anatomy in contemporanea con gli Stati Uniti.
Giovedì scorso è andato in onda un episodio di Grey's Anatomy che segna un punto di svolta per questa serie; una serie che ho amato molto, almeno nelle sue prime stagioni, ma che, ammetto, continuo a seguire, malgrado gli evidenti scivoloni verso il dramma-trash (catastrofi naturali, sparatorie, incidenti con vari mezzi di locomozione, ormai la serie ci ha abituati a ridere per non piangere). Sono affezionata a quei 5 specializzandi- o meglio ai loro superstiti- che 10 anni fa hanno iniziato insieme il loro percorso di studi, e che mi hanno tenuto un sacco di compagnia (un rigurgito di gioventù per una ex ragazza come me).
Nel finale di questa decima stagione, la serie perderà la sua migliore attrice, una delle protagoniste più amate: la dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh). nella puntata 10x21, che ho guardato ieri, Christina chiude il cerchio con il passato..e decide di cominciare una nuova vita, altrove. 
Spero che Sandra Oh possa dimostrare, in futuro, il suo straordinario talento su molti palcoscenici; il personaggio dell' ironica, acuta, pungente, egocentrica e leale dottoressa Yang, rimarrà comunque uno dei miei preferiti!
Se siete stati fans della serie, ma avete mollato il colpo per noia.. non perdete questi episodi conclusivi, ritroverete anche qualche personaggio del passato! se non avete mai visto Grey's Anatomy, provate le prime stagioni, difficile non rimanerne colpiti, anche se sono passati anni dalla prima messa in onda, se lo seguite come me..preparate i fazzoletti!
"So proud of the work we've done together@iamsandraoh we've laughed we cried we've kicked some serious acting ass together #SOGRATEFUL". Ellen

Commenti

  1. Sto seguendo le nuove puntate, ma per me dalla morte di Lexie e Mark, più precisamente dalla fine di quella stagione, la serie ha perso smalto.
    Non mi appassiona più e trovo molti tra i nuovi specializzandi insopportabili XD

    P.S: Se ti va partecipa al mio GIVEAWAY per provare a vincere una copia dell'antologia "Diari dal sottosuolo"

    RispondiElimina
  2. Sì, sì...indubbiamente da moolto tempo la serie non è più bella, diciamo che io la seguo per affetto...ed in queste ultime puntate per vedere Cristina, unico personaggio rimasto fedele all'originale!

    RispondiElimina

Posta un commento