Lettori fissi / segui il blog!

Ritorno nel mondo virtuale!

Cari lettori, eccomi di ritorno.
Sono stata assente un bel po', vorrei poter dire per impegni mondani (tipo, vediamo, il matrimonio di George Clooney? i festeggiamenti durano da circa due mesi! fossi stata invitata..sai che fatica! tramortita tra gondole, brindisi, prove d'abiti, champagne come se piovesse, jet lag ecc. ecc.), invece trattasi solo di un po' di banale vita di tutti i giorni. Lavoro, famiglia, appartamenti da sistemare, acciacchi vari, amico peloso indisposto.
Non mi dilungo, sono tornata, magari un po' affannata, ma ci sono.
In questi mesi ho letto molto, alcuni romanzi mi sono piaciuti tanto, ve ne parlerò. Intanto, per smaltire gli arretrati, comincerò a postare alcune nano-recensioni dei libri che più mi hanno colpito (nel bene e nel male).
Vi abbraccio tutti virtualmente, in modo particolare le ragazze di Scribacchiando in Soffitta che si sono chieste dove fossi finita!

                                                           Non ero con loro 

Ero in compagnia migliore! 

Commenti

  1. Ciao Tessa, bentrovata!! Guarda, tra il matrimonio di Clooney e il cucciolotto della foto, preferisco il secondo tutta la vita xD Aspetto le tue nano-recensioni, a prestoooo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sono veramente contenta che tu sia tornata....Salvia ti seguiva spesso e abbiamo parlato di te giusto un paio di giorni fa!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio l'abbraccio. Vi seguo anch'io (anche se spesso in silenzio). Baci xxx

      Elimina
  3. Cara Tessa, a parte il fatto che abbiamo lo stesso copri piumone, ma ma ma quanto è dolce quel pelosone li sotto??? Io ne ho due e dovo cercare di dividere il letto in parti uguali!! Sono felice di leggerti, temevo di averti persa!!!! a presto
    Salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peloso sotto il copri piumone (ikea rules!) mi ha fatto preoccupare parecchio ultimamente, non è più giovanissimo e cominciano gli acciacchi. Adesso comunque sta meglio :)

      Elimina

Posta un commento