Lettori fissi / segui il blog!

Recensione: Quadrilogia de L'amica geniale di Elena Ferrante (Ediz. e/o 2011-2014).

Ho scoperto Elena Ferrante poco più di un mese fa; tardi, decisamente tardi. Mea culpa. Il primo romanzo della quadrilogia, "L'amica geniale", che dà il nome a tutta la saga, se ne stava sul mio comodino da quasi un anno. Iniziato e lasciato più volte dopo poche pagine, troppo cupo, troppi personaggi; ogni volta promettevo a me stessa che ci avrei riprovato, che avrei trovato il momento giusto.
Ecco, lo scorso Dicembre il momento giusto è arrivato ed è stato amore, quasi incondizionato; un amore con tanto di dipendenza, in poco più di un mese ho divorato, senza soluzione di continuo, i quattro romanzi della saga, circa 1.500 pagine che raccontano la storia di Lila e Lenuccia (o Lenù), amiche nemiche, indissolubilmente legate dagli anni '50 fino ai giorni nostri.
Questi romanzi, opera di un'autrice, Elena Ferrante, sulla cui reale identità esistono solo congetture (è donna, è uomo, è un'autrice famosa e già nota, chi lo sa!), sono così densi di avvenimenti concatenati, così potenti nella loro capacità di risucchiare al lettore attenzione ed energia che è difficile recensirli senza rovinare il gusto di scoprirli piano piano, senza pregiudizi ed aspettative.
Proviamoci.
"L'amica geniale" (2011) racconta, attraverso i ricordi di Elena (Lenù), voce narrante dell'intera storia, l'infanzia di due bambine in un quartiere popolare di Napoli: Lila e Lenù sono compagne di scuola, sono amiche, ma sono anche in perenne competizione fra di loro. 
Tutto parte da qui, dal loro rapporto di bambine così diverse l'una dall'altra. Lila è prepotente, dominante, naturalmente affascinante, non è bella, ma è impossibile non notarla; la sua intelligenza è viva, libera, non addomesticabile, un dono di natura spesso al servizio di marachelle e misfatti. Lenù è docile, delicata, bella, la sua intelligenza si nutre di studio e necessita di regole, regole che infrange solo in poche occasioni per emulare l'amica.
Alleate ma rivali, le bimbe crescono all'interno degli stretti confini del rione, specchiandosi l'una nell'altra ed invidiandosi vicendevolmente: Lenù perdutamente attratta dalle doti naturali di Lila, Lila dalla capacità dell'amica di applicarsi nello studio ed ottenere grandi risultati. La tenacia e l'affidabilità di Lenù le consentono di continuare a studiare e di raggiungere traguardi inaspettati, lasciandosi alle spalle i confini del quartiere, mentre Lila, costretta a lasciare la scuola, si "lega" in modo sempre più saldo al rione divenendone una leader.
"Storia del nuovo cognome" (2012), il secondo capitolo, racconta l'adolescenza e la giovinezza delle due protagoniste, ci sono i primi amori, un matrimonio, un'estate indimenticabile al mare, mentre il divario tra la vita di Lina e quella di Lenù diventa sempre più grande ed il loro rapporto più complicato. Ecco come l'autrice descrive in poche, acute, parole l'essenza di questo rapporto:
«Diciamo così: i moltissimi fatti della vita di Lila e Elena mostreranno come l’una tragga forza dall’altra. Ma attenzione: non solo nel senso di aiutarsi, ma anche nel senso di saccheggiarsi, rubarsi sentimento e intelligenza, levarsi reciprocamente energia».
Questi primi due capitoli della quadrilogia sono davvero piccoli gioielli. C'è un continuo oscillare tra ordine e caos, tra luce ed ombra, che i due personaggi impersonano in maniera "palpabile"; la Ferrante (chiunque si nasconda dietro questo nome) non perde un colpo, narrativamente parlando ed al lettore rimane solo la voglia di sapere cosa succederà alle due ragazzine che si affacciano ormai al mondo adulto.
"Storia di chi fugge e di chi resta" (2013) e "Storia della bambina perduta" (2014), terzo e quarto capitolo della saga, segnano un cambio di ritmo e di tono. Nel racconto della maturità di Lila e Lenù irrompe la Storia (politica, sociale, intellettuale) dell'Italia degli anni '70 ed '80. Le due amiche si perdono apparentemente di vista, per incontrarsi nuovamente anni dopo, le vite plasmate dalla contestazione studentesca, dalle lotte in fabbrica, dagli scontri politici, dal movimento femminista; donne, compagne, madri, diverse eppure similmente imperfette e "perdute". 
Non entro nel dettaglio della trama, davvero intricata, di questi due ultimi romanzi, se non per dire che li ho trovati un po' meno scorrevoli ed arguti dei precedenti; sono libri pervasi da un'atmosfera buia, a volte soffocante, spesso dolente, che è peraltro del tutto funzionale alla storia narrata. 
La storia di un'amicizia speciale, coinvolgente e per molti versi anche malata che lascia ai lettori, alla fine, un grande vuoto ed alcune riflessioni: chi è davvero l'amica geniale? dov'è il confine tra genio e follia, tra amore ed odio, tra invidia e generosità? 
Leggete questa lunga storia, non ve ne pentirete: farete il tifo per i suoi tanti personaggi, vi arrabbierete, vi commuoverete....camminando al fianco di Lila e Lenù. 






Commenti

  1. Bella recensione!!!Mi è piaciuto il riassunto dei quattro libri fatti in un unico post. Io non ho ancora letto questa quadrilogia, ma dovrò assolutamente rimediare!!!Baci Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, sono contenta ti sia piaciuta! questa serie merita davvero...e bisogna leggerla rigorosamente in ordine temporale!

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) soluzione e cura a tutte le malattie
      3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Dico sempre di volerlo comprare, continua a ripetermi: "la prossima volta che entri in libreria lo compri" e poi in libreria ci entro e mi passa di mente. (forse se mi scrivessi una lista sarebbe più facile).
    Leggo recensioni positive, la tua è una conferma ulteriore oltre ad essere ben scritta, quindi mi dovrò decidere, per forza... Grazie come sempre, prendo spunto :-) dimenticavo, ho comprato la scorsa settimana "Il rumore dei tuoi passi" e non vedo l'ora di leggerlo, ti farò sapere!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io, come te, ho scoperto la Ferrante da poco! Pensa che è stato il primo libro recensito sul mio blog :) Per adesso però mi sono fermata al primo volume. Sento di dover rimediare, ma sono stata travolta da una serie di altre letture. Quanto prima compro gli altri tre!

    RispondiElimina
  4. (Me l'hanno regalato qualche giorno fa!)

    RispondiElimina
  5. Io ho letto l'intera trilogia in 15 giorni... (non guardo quasi mai la TV).
    Ho scoperto questa scrittrice leggendo Cronache del mal d'amore (raccolta dei suoi primi tre romanzi) e poi sono passata a questi: credo che una scrittura così fluida e coinvolgente sia davvero rara!
    Cercando di rispondere alle domande che poni alla fine del post (che sorgono spontanee nei lettori): per me l'amica geniale è Lila benché questa a volte chiamasse Lenù con quell'appellativo.
    Sono rimasta perplessa sul significato del pacchetto trovato alla fine da Elena (non specifico per non guastare la sorpresa a chi non ha ancora letto)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie di aver lasciato il tuo commento.
      Io penso che ciascuno di noi lettori troverà la sua "amica geniale" nel romanzo. A loro modo sono geniali entrambe, Lila lo è in modo sfacciato, visibile, Lenù ha bisogno di impegno, disciplina, ma alla fine arriva dove vuole.
      A noi decidere dove trovare e che significato dare alla parola "genialità".

      Elimina
    2. Per me l'amica geniale è Lina. Elena è solo una brutta copia di Lina, che rosa dall'invidia vive emulando l'amica. Ma mentre gli errori di Lina sono commessi in quanto mossi da una vera passione, Elena è una marionetta che passa da un uomo all'altro perché non ha personalità. Questa è l'idea che mi sono fatta leggendo i 4 libri.

      Elimina
  6. Uno dei messaggi insito in questa quadrilogia è se preferire al propria felicità a discapito di felicità altrui o rinunciare alla propria felicità pur di non fare male ai propri cari

    RispondiElimina
  7. Anche io ho scoperto tardi questa quadriologia, prima l'ho sempre evitata perché, quando i libri suscitano troppo clamore editoriale, tendo a rifuggirli come la peste! Quante cantonate ho preso, seguendo la massa...invece mi sono dovuta ricredere! I primi due li ho letteralmente "bevuti", incapace di staccarmi ed uscire dal mondo di Elena e Lila. Ora mi sono presa una pausa,ma già scalpito: non vedo l'ora di farmi completamente assorbire da loro. (detto tra noi: ammetto di avere una predilizione per Lila)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due sono indimenticabili, gli altri un pochino più "ostici". Così almeno li ho trovati io, che forse ne ho fatto indigestione.
      Io mi sono spesso immedesimata in Lenù (almeno nei primi due capitoli) che deve applicarsi tanto per stare al passo con Lila. Ma sono entrambe due splendidi personaggi!

      Elimina
  8. Ho terminato stasera la lettura dell'intera quadrilogia e provo già malinconia per Lila ed Elena che mi hanno compagnia in questi mesi. Davvero una storia bellissima scritta nella cornice storica di Napoli, ma non solo, dagli anni '50 al decennio scorso: un vero capolavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te! Lila ed Elena creano dipendenza! Grazie di essere passata e di aver lasciato la tua opinione :)

      Elimina
  9. bellissima epopea tutta al femminile <3
    Io sono all'inzio del terzo capitolo
    I primi due bruciati in un paio di settimane ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! io col terzo e il quarto ho fatto un pochino più fatica; fammi sapere tu come li trovi!

      Elimina
  10. Ho adorato questa quadrilogia, sia per la storia narrata sia per lo stile armonioso dell'autore/autrice. Dei quattro ho trovato un po' più lento "Storia di chi fugge e di chi resta". I miei preferiti sono il primo e il quarto. Ho apprezzato anche il modo in cui l'autrice ha tratteggiato la complessità dell'amcizia fra le due ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, a distanza di tempo, ancora ricordo questi romanzi con gioia e gratitudine per la buona compagnia che mi hanno fatto. I miei preferito sono i primi due!

      Elimina
  11. Sto leggendo il terzo e già so che lo divorerò facendomi incantare da Lei grande narratrice Indimenticabili i primi libri ( I giorni dell'abbandono e La figlia oscura)

    RispondiElimina
  12. Ho finito in 10 gg tutti e quattro i libri. Ho finito il quarto oggi ma so che li rileggero', vero per la dipendenza, ma anche come è finito il quarto, quel pacco che riceve Lenu' mi ha come privato di una fine ragionevole...svuotata! Nn voglio dare definizioni, perché posso darne diverse, quella più forte però è che mi sento come se mi sentissi orfana. Di loro due, di una spiegazione ragionevole e compiuta.

    RispondiElimina
  13. Vorrei sapere come e' possibile aquistare i tre libri cioe' storia del nuovo cognome, storia di chi fugge e di chi resta e storia della bambina perduta perche' mi trovo in Grecia... Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena, hai provato on line su Ibs? le spese di spedizione verso gli stati EU non sono esorbitanti. Prova a controllare :)

      Elimina
  14. concordo su ogni parola della tua analisi :) soprattutto sul fatto che dà dipendenza :)
    Ho eltto anche l'amore molesto della Ferrante, un libricino piccino: a me è piaciuto!

    RispondiElimina
  15. Una delle storie piú appassionanti che abbaia mai letto.

    RispondiElimina
  16. Lina e Lenu mi hanno fatto compagnia tutta l estate. .mi hanno stregato entrambe. Una volta ho parteggiato per una e al capitolo seguente ho fatto il tifo per l altra. Sono entrambe geniali , Lenù può risultare invidiosa di Lila , ma l opera è scritta come se fosse un'autobiografia di Lenù e volendo avrebbe potuto mettere lei stessa in una luce più positiva rispetto all' amica. Non l ha fatto e quindi è stata geniale in questo. I primi due libri li ho divorati, gli ultimi due sono stati più difficili da leggere e tanto tristi. Consiglio questa lettura che fa conoscere caratteristiche e luoghi di Napoli sconosciuti anche ai napoletani come me nata proprio in quella via san Giovanni a Carbonara che solo ora sa perché si chiama così

    RispondiElimina
  17. Ho letto un commento postato online da una signora di San Marino. Ha rivelato come è stata in grado di trovare il vero amore entro due mesi dopo che il suo ex fidanzato si è bloccato con una relazione d'amore.
    Invio un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Odustuwa love spellcaster, avevo bisogno di aiuto per ripristinare la mia relazione amore e fiducia, quindi ho questa potente intenzione che le cose funzionino per me, ho creduto che le testimonianze fossero la vita reale. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto in contatto e-mail Oduduwa su un post del blog. Oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Oduduwa the Great-Love-Spell, ha pranzato un incantesimo d'amore per mio conto per recuperare il mio ex-marito da un'altra signora. Più di 6 anni nel rapporto matrimoniale con mio marito, è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando un modo per divorziare, ci siamo separati 3 mesi fa e lui è tornato di nuovo dopo tanto supplicare con dei bei regali di amore, ha promesso di non lasciarmi mai o di ferire i miei sentimenti d'amore l'uno per l'altro, gli ho creduto perché amo tanto mio marito. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo stare male più..io volevo solo tornare ad amarmi quanto lo amavo insieme per sempre, questo è più motivo per cui ho contattato DR.Oduduwa amore spirituale incantatore per aiutare Me lo riportano a casa con i suoi poteri magici di amore che ortografano fascino così che mio marito mi amerà solo per il resto della sua vita, Dr. Odiduwa mi ha dato il suo lavoro che può aiutarmi a riportarlo a casa entro sette giorni. Ho fatto un tentativo e ho seguito attentamente tutte le procedure di spelling, con mia grande sorpresa due giorni dopo che Dr.Oduduwa ha lanciato l'amore che ortografa il fascino nell'aria, immediatamente ho ricevuto una telefonata dal mio ex-partner, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono per mi scuso e mi promette di tornare a casa per incontrare me e i nostri figli, sono molto felice oggi mio marito è tornato a casa e viviamo felici insieme come non mai. Sono geniale e grato al dottor Odiduwa che mi aiuta con il fascino dell'incantesimo d'amore a restituire il mio amore. All'inizio avevo paura del dubbio, ma ci provo e funziona per il mio bene. Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano di riconquistare l'amore perduto e il ripristino dei matrimoni interrotti, Oduduwa è la risposta a tutte le relazioni e la crisi del matrimonio si risolvono entro pochi giorni dalla comunicazione di contatto con il tempio di Oduduwa. Sono sicuro al 100% che funzioni.

    Oduduwa personal amail (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    Ho promesso a Oduduwa che dirò a tutti i miei amici del suo lavoro di ortografia dell'amore se davvero funziona per me e sì funziona per me, ora sono seduto a cena con il mio amore marito.
    Dr.Oduduwa mi ha detto che ha i poteri per risolvere i seguenti problemi;
    * Incantesimi d'amore per l'ex amante di Win-Back
    * Successo e buona fortuna per trovare il vero incantesimo d'amore
    * portafortuna - (incantesimo d'amore per attirare nuovo amore)
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione della maledizione (Incantesimo d'amore per rompere le barriere relazionali)
    * pulizia spirituale (spelling dell'amore per fermare il divorzio)
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE (Incantesimo d'amore per avere un figlio)
    * Magia decreta, (Incantesimo per fama, Potere e ricchezza)
    L'informazione è potere, ho ricevuto il suo contatto e-mail dal blog di commenti online come questo e mi ha salvato il matrimonio e sono molto felice di condividere queste informazioni con tutti voi così potete dire ai vostri amici e amore una volta di trovare una soluzione rapida per ripristinare i matrimoni interrotti e tornare con ex partner d'amore questa stagione natalizia.

    RispondiElimina
  18. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  21. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  22. Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

    RispondiElimina
  23. voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

    RispondiElimina
  24. Saluti a tutti, mi chiamo Amanda voglio mantenere la mia promessa condividendo la mia storia qui su Internet su come Dr Ade mi ha aiutato con il suo incantesimo e mi ha riportato mio marito. Mio marito mi ha lasciato per più di 7 anni e andò a stare con un'altra donna e la sua famiglia non mi amava, io stavo soffrendo e cercavo aiuto dappertutto, nessuno mi poteva aiutare fino alla scorsa settimana ho visto la pubblicità di Dr Ade su Internet condivisa da un'altra signora, mi sono incoraggiato a contattarlo per chiedere aiuto, quando l'ho contattato la prima parola è stata detta, Egli mi riporterà la mia felicità e farmi amare da mio marito per sempre, non vedevo l'ora di vedere ciò accade, e con una grande sorpresa nelle 24 ore successive al lancio dell'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo e di accettarlo, questo è il più grande miracolo che abbia mai visto in vita mia, Ho detto alla dottoressa Ade che informerò l'intero mondo e condividerò il suo nome sulla radio perché le persone possano saperne di più su di lui. Per il bene di quelli là fuori che hanno bisogno di qualche tipo di problemi di relazione di aiuto, i problemi di Vita o Denaro lo contattano oggi e ricevono aiuto da lui immediatamente lui è reale e un uomo di parola. contattalo via e-mail: adetempleofsolution@gmail.com WhatsApp / Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  25. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina
  26. Il tuo tempo è venuto libero da te stesso per la povertà e la barriera
    La distanza non è un problema non guardare conosci il corpo libero da te stesso per la povertà, i tuoi genitori vivono in vita povera non significa che vivrai ancora in vita povera, non guardare indietro questo è il tuo momento di liberare te stesso per povertà
    (1) se vuoi soldi istantanei
    (2) se vuoi la tua ex fidanzata o fidanzato indietro
    (3) se vuoi il potere di governare il ministero
    (4) se vuoi vincere il numero Lotto o la scommessa 9ja
    (5) se vuoi essere ricco senza sacrificio di sangue umano
    (6) se vuoi il potere di controllare tuo marito o tua moglie
    (6) se vuoi la lingua dominante
    (7) se vuoi essere un membro di continuità
    (8) se stai cercando un figlio, un marito, una moglie o una soluzione al tuo problema
    (9) se vuoi che la tua attività si muova come se conoscessi gli altri,
    (10) potere di vincere caso
    (11) potere dell'alta posta nel tuo ufficio o lavoro
    (12) se vuoi il fascino
    (13) se vuoi un potere spirituale per controllare le persone
    (14) se vuoi un lavoro
    (15) se non hai una soluzione all'estero contatta ora baba su Email: Ededetemple@gmail.com O whtasapp +38972751056 prima che il tempo sia troppo tardi ....

    RispondiElimina
  27. Alla fine la mia felicità è stata ripristinata da un uomo di nome sacerdote Udene, sono Shole Kakhaz, voglio che tutti su questo sito / forum si uniscano a me, grazie a questo sacerdote Udene per quello che ha appena fatto per me e la mia famiglia, ero sposato a mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando non ha viaggiato in Italia per un viaggio d'affari dove ha incontrato questa prostituta che lo ha stregato per odiare me e i bambini e amarla solo quando mio marito è tornato dal viaggio ha detto di non voler più vedere me e i miei figli, quindi ci ha portati fuori di casa e ora stava andando in Italia per vedere quell'altra donna. quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si è sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si è sposata non trattava io e il mio bambini bene quindi ero così confuso e stavo cercando un modo per riportare mio marito a me e ai miei figli così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo sacerdote MAN Udene priestudene555@gmail.com condiviso su Internet da una signora e anche questo mi impressiona, quindi penso anche di provarlo all'inizio, ero spaventato quando penso a quello che io e i miei figli stiamo passando, quindi lo contatto e mi ha detto di stare calmo solo per due giorni in cui mio marito mi verrà restituito e con mia grande sorpresa ho ricevuto una telefonata da mio marito il secondo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il sacerdote Udene e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, figlio mio, quindi è così che ottengo la mia famiglia torna dopo un lungo stress di frenata da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto da sacerdote Udene di priestudene555@gmail.com voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il sacerdote Udenean e consiglierò anche qualcuno su problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema, dovreste anche contattarlo per aiuto tramite la sua e-mail personale priestudene555@gmail.com o il suo numero whatsapp +19725819702 queste sono alcune delle soluzioni che è in grado di ...
    1. Incantesimo di fiducia (la gente si fiderà e ti crederà sempre)
    2. Ripristinare la salute dei malati
    2. Riporta ex amore
    3. impedire a qualcuno di interferire nella tua relazione.
    4. Somministrare medicine per un'erezione forte e di lunga durata
    5. Proposta di matrimonio rapido
    6. pulisce tutta la sfortuna e ripristina la tua fortuna
    7. Vuoi essere amato da tutti nella tua famiglia.
    8. Hai bisogno di un buon lavoro retribuito nella tua area di specializzazione.
    9. Cancella te stesso da ogni incantesimo malvagio
    10. vuoi soldi veloci, ricchezza, ricchezza e fama.
    contattalo ora tramite priestudene555@gmail.com o il suo numero di whatsapp +19725819702

    RispondiElimina
  28. Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  29. DEVI LEGGERE:

    Mi chiamo Maria, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande incantatore che ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per me da promuovere nel mio ufficio, e oggi Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica. Ecco la mia storia, mio ​​marito è partito per 3 anni ed è stato con un'altra donna mentre soffrivo nella solitudine, che dolore. Oggi sono un manager della mia compagnia, a causa del potere del dottor Sallam e ha anche lanciato un incantesimo per me che ha costretto il mio ex marito a tornare da me entro 24 ore e chiedere perdono, il dottor Sallam ha fatto tutto questo per me con il suo incantesimo, il dottor Ogundele è un grande uomo, ho avuto i suoi dati di contatto online da un'altra donna che stava condividendo le cose buone che ha fatto anche per lei, ho detto al dott. Sallam che condividerò il suo buon lavoro sul forum su Internet , ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è reale e onesto al 100%. Quindi, se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, credo e so che il dottor Sallam può aiutarvi a risolverlo al 100% ed essere di nuovo felice. Contattatelo con: WhatsApp e Viber Chat: +27844334779. Email: sallamgreattemple77@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina
  31. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  32. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

    Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  33. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  34. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

    RispondiElimina
  35. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  36. Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27614518916. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER ME, TI AMO.

    RispondiElimina
  37. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  38. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

    RispondiElimina
  40. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto io e i bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  41. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo quando il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso il mio ragazzo, ho avuto bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di incantesimi, e mi ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrò il mio ragazzo tra due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato. Quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per 3 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto a essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, io sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ci sono situazioni in cui ti stai spezzando il cuore, e ti assicuro che, come ha fatto il mio, ti aiuterà sicuramente. Email: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  42. Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo molto il mio ragazzo e ci siamo separati da un paio di mesi, mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per farlo tornare ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex è tornato di nuovo da me. Come sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora del nostro rompere. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei rilasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero tornare così tanto, La sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

    RispondiElimina
  43. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 48 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  44. Sono in relazione con il mio ragazzo da 2 anni ormai e stavamo pianificando di sposarci presto e all'improvviso mi ha lasciato per un'altra ragazza, amo davvero questo ragazzo e non riesco mai a immaginare la mia vita senza di lui. Ho anche fatto del mio meglio per riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi per riportarlo indietro nella mia vita non hanno funzionato. È stato in questo giorno fedele, mi sono imbattuto in alcuni commenti su un sito Web su questo grande incantatore chiamato Dr Isikolo, così molte persone hanno affermato che li aiuta a rinnovare la loro relazione e riportare il loro ex, ho dovuto contattarlo perché era la mia ultima speranza. L'ho contattato tramite la sua e-mail e mi ha detto tutto ciò che era necessario fare, cosa che ho fatto e lui mi ha assicurato che tra 2 giorni il mio ragazzo lascerà l'altra ragazza e tornerà da me ed è stato molto bello sorpresa di vedere il mio ragazzo tornare da me dopo due giorni. Sono così molto felice oggi che è tornato da me e l'ho raggiunto con l'aiuto del dottor Isikolo, e ti consiglio se hai bisogno del suo aiuto anche via email
    Email: isikolosolutionhome@gmail.com
    WhatsApp: +2348133261196
    Sito Web: drisikolosolutionhome.webnode.com.

    RispondiElimina
  45. Questo è il sito web che ho letto sul Dr. ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Mi chiamo Alenka Egon. Commentare un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Mandalo via email a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp / Viber su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  46. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  47. Mi chiamo paulines Sono stata sposata con mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando mio marito ha viaggiato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora odia me, i bambini e l'amore Lei sola Quindi, quando mio marito è tornato dal viaggio, ha detto che non voleva vedere di nuovo me e i miei figli, quindi ci ha portato fuori da casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. Quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia madre e non stavo trattando bene perché mia madre ha sposato un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo che ho sposato non era ei miei figli erano così confusi e stavo guardando per un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo apprezzo così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo dottor Emwanta le testimonianze dell'incantatore Condivise su Internet da una signora LINDA e sono così impressionato che penso anche di provarlo. All'inizio avevo paura, ma quando penso a cosa stiamo vivendo io e i miei figli, l'ho contattato e mi ha detto di rimanere calmo solo per 4 giorni dopo che il cast dell'incantesimo è stato fatto che mio marito tornerà da me e per la mia migliore sorpresa Ho ricevuto una chiamata da mio marito il terzo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il dottor Emwanta e ringraziandolo per aver sovvertito i miei problemi, quindi è così che torno indietro la mia famiglia dopo un lungo freno frenato da una donna malvagia quindi, con tutto l'aiuto del dottor Emwanta, desidero che tutti voi in questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il dott. Emwanta e consiglierò anche chiunque abbia problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattarlo la sua email è (dremwanta@gmail.com) è la soluzione a tutti i problemi e i predecessori della vita. Anche in questo caso il suo indirizzo email è (dremwanta@gmail.com)
    SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE SPAZIO.
    (1) Se vuoi che il tuo ex sia tornato.
    (2) se fai sempre brutti sogni.
    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi che donne / uomini ti inseguano.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Se vuoi essere ricco.
    (7) Se vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Come ti hanno ingannato e vogliono recuperare i soldi persi.
    (10) se vuoi interrompere il divorzio.
    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.
    (12) se desideri che i tuoi desideri vengano esauditi.
    (13) Gravidanza per concepire il bambino
    (14) Garantire casi vincenti di tribunali fastidiosi e divorzi, indipendentemente dalla fase
    (15) Impedisci che il tuo matrimonio o relazione si spezzino.
    (16) se ha qualche malattia come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi malattia.
    (17) se hai bisogno di preghiere per il rilascio di tuo figlio o te stesso.
    (18) se sei stato contattato con i casi COVID-19 e hai bisogno di una guarigione istantanea
    Di nuovo assicurati di metterti in contatto con lui se hai problemi che ti aiuteranno. L'indirizzo e-mail è (dremwanta@gmail.com) contattalo immediatamente ...
    o chiama o whatsapp il numero +2348160830324 se hai bisogno di aiuto contattalo anche lui ti aiuterà

    RispondiElimina
  48. Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici ... fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, così ha deciso di vivere me per un'altra donna , ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora di nome Sandra testimoniare dell'incantatore chiamato DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso per provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che mi aiuterà a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, dal mio la più grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno a DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutare p a tutti, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

    Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-30 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    Hai difficoltà a ottenere il servizio di capitale da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare i tuoi conti e ad avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto tasso di interesse abbordabile del 2% le persone interessate dovrebbero gentilmente contattarlo via E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori richieste via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: +1-713-389-6778.

    La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    RispondiElimina
  50. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  51. L'incredibile è appena accaduto nella mia vita, mio ​​marito che ha lasciato me e il mio bambino di 2 anni per un'altra donna, è tornato da me. Le cose erano difficili perché non ho un lavoro e chiedo da mangiare così mia madre è venuta in mio soccorso per portare me e il mio bambino di 2 anni a casa, anche se i problemi non sono stati risolti ma è stato un po 'meglio per me uscire in cerca di lavoro mentre mia madre mi aiutava con il bambino a casa non lavorava, mio ​​fratello era quello che si prendeva cura di lei, le cose non andavano bene per me proprio perché non ho un lavoro. Mentre ero ancora in cerca di lavoro, sono entrata in contatto con una donna che mi ha raccontato come si è liberata da un problema simile grazie all'aiuto del DR ISIKOLO. Mi ha dato le informazioni e l'ho contattato e dopo il mio incontro con il DR ISIKOLO, mi ha dato informazioni rilevanti su come mi aiuterà che ho rispettato e con mia sorpresa, mio ​​marito è tornato da me dopo 2 giorni e ha ottenuto me così stupito. quando è tornato l'ho perdonato perché lo rivoglio indietro, è tornato a casa e ci siamo sistemati e le cose sono tornate come stavano o anche meglio. Ecco il suo contatto se vuoi provare: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. Grazie DR ISIKOLO.

    RispondiElimina
  52. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione, riavere l'ex amante ", così ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono per tornare a casa per me, mi sono fatto molto male e ho attraversato quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto il dottor Isikolo ha fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantatore dell'Africa finora raccomandato da Google quest'anno .. Quindi per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Isikolo è un bravo incantatore, quindi chiamalo o aggiungilo su WhatsApp/Viber: +2348133261196 o mandagli una email al suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.

    RispondiElimina
  53. Il DR ISIKOLO l'ha fatto di nuovo per me dopo avermi aiutato a riavere mio marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato il mio defunto marito quando pensavo che ogni speranza fosse persa. così l'ho contattato e ho rispettato tutto ciò che mi aveva detto di fare e infatti, ho ottenuto il risultato in 48 ore come mi ha assicurato. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196

    RispondiElimina
  54. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  55. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Isikolo che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone di tutto il mondo a restaurare i loro amanti perduti l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'ex amante, gli ho detto di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e se n'è andato di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e avere un riposo mentale assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo il secondo giorno in cui mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, prendo la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e facendo promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha anche fatto un regalo molto carino solo per lui per dimostrare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Isikolo e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere la buona notizia in tutto il mondo , Beh, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per un y problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  56. Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

    RispondiElimina
  57. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Sophie Thijs. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e io sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su Priest Ade che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il sacerdote Ade mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che sarebbe tornato a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto in pace. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente Priest Ade a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Priest Ade, ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà. e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  58. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Loreta Emilio, per rispetto a te e ai tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato, avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato al dottor Isikolo. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! Improvvisamente è tornato con i fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa.Grazie mille Dr Isikolo A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare DR ISIKOLO su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  59. Buongiorno signore e signori, sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho riavuto mio marito perduto di recente e sono così felice di condividere questa mia esperienza qui caso per coloro che sono alla ricerca di una soluzione su come far tornare gli amanti e per per sapere che c'è un genio e un potente incantatore che può aiutarti a riunire il tuo matrimonio rotto Devo dire questo, mio ​​marito si è disconnesso dal nostro matrimonio Siamo stati nel ciclo pazzo per anni, ed è stato davvero brutto quest'anno. Ha avuto una relazione emotiva ed è ora convinto che non potremo mai essere felici insieme, mi chiedo, riusciranno entrambi a trovare la felicità altrove? E ora vuole il divorzio. "Ho cercato una soluzione per 3 mesi e finalmente ho ottenuto una risposta enorme. Oggi ringrazio Dio per aver recensito il dottor Idemmiri per me che ha svolto un lavoro spirituale per me, e sono molto felice per il suo buon lavoro e non credo che ci saremmo riuniti se non fosse stato per l'aiuto del dottor Idemmiri. In questo momento mio marito, mi sta dimostrando più amore di quello che ha avuto negli ultimi mesi, di nuovo. Wow è così sorprendente, vedo il vero potere del dottor Idemmiri e ora so che una moglie può davvero conquistare suo marito attraverso il potere del dottor Idemmiri. Puoi anche contattare il dottor Idemmiri tramite la sua email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

    IL DR IDEMMIRI È REALE E POTENTE NELLO SPIRITO.

    RispondiElimina
  60. Voglio che tutti sappiano quanto sono grato per il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR JOE. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online da testimonianze di cui ho letto. gli ho detto i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito in 48 ore e mi stupisce come accadono miracoli del genere dopo che ha tradito e ha voluto il divorzio, per quanto mi riguarda mio marito è arrivato con un nuovo marrone macchina che ha appena comprato per me, questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora stiamo vivendo molto felici. Il dottor Joe è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. contattalo su Email Informazioni di contatto di seguito: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  61. Sono impressionato. Sta succedendo davvero a me. Ho indietro il mio ex marito. Il mio nome è Veronica Adrian. Sono molto felice oggi di essere l'unico a scrivere del mio aiutante che ha pregato per me per la mia relazione. Dio ha davvero usato quest'uomo per aiutare la mia situazione. Per favore, ascolta le mie parole se stai cercando un incantatore che ti aiuti, contatta il dottor Isikolo. È il miglior lanciatore di incantesimi per aiutarti oggi. Due anni fa, io e mio marito abbiamo avuto una grande lite che ha portato al nostro divorzio. È stato un inferno per me e il mio bambino che abbiamo dovuto trasferirci in un'altra città. Sono diventato un genitore single. Ho incontrato il dottor Isikolo solo circa un mese fa quando gli ho parlato della mia situazione e lui mi ha detto di non preoccuparmene. Entro due giorni, il mio ex marito è tornato da me. È successo un martedì mattina quando ho ricevuto una chiamata da casa (i miei genitori) che mi stava cercando. Ho accettato che venisse a casa mia e mi sono scusato inginocchiandomi davanti a nostro figlio. Ho capito subito che quest'uomo mi aveva aiutato. Sono una donna molto felice per tutto quello che è successo nella mia vita. Se vuoi contattare un incantatore, incontra il dottor Isikolo e rimarrai sorpreso dai meravigliosi cambiamenti nella tua vita. La sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. contattalo e ti risponderà.

    RispondiElimina
  62. Incredibile incantesimo d'amore per tornare con il tuo partner e risolvere il tuo rapporto interrotto Mio marito ha rotto con me 3 mesi fa e mi ha costretto a firmare i documenti per il divorzio, ed ero completamente affranto. E non potevo tornare in nessuna forma emotivamente. Ringrazio Dio per questo stupefacente e brillante lanciatore di incantesimi che è venuto in mio soccorso. Wow! Questo incantatore mi ha aiutato tantissimo. Il dottor Isikolo mi ha garantito un incantesimo urgente di 24 ore, di cui l'ho accettato. Incredibilmente! questo mese, il 5 di questo mese 2020, mio ​​marito mi ha richiamato con molte scuse dopo 48 ore, cosa che mi ha assicurato, e ha fatto tutto il possibile per ritirare i documenti di divorzio che erano in precedenza in corso con il potere di questo incantesimo di lavoro miracoloso Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro, il virus dell'herpes simplex e altre malattie, Grazie mille Signore per i tuoi potenti incantesimi. le espressioni non sono sufficienti per dire grazie. Invia un'e-mail al dottor Isikolo ora per un incantesimo d'amore urgente e riunione isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

    RispondiElimina
  63. CONTATTA UN GRANDE INCANTESIMO CASTER DR JOE PER RIPORTARE IL TUO EX AMANTE VIA EMAIL email: zionsolutioncentre@gmail.com o whatApp numero +44-7907-629903
    Mi chiamo Zoe Floris, non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema di relazione con il mio amante. il mio amante chiamato Daan West mi ha buttato fuori di casa e ha portato un'altra donna che ora ritiene sia la cosa migliore per lui. fino a quando un giorno ho ricevuto una telefonata da un amico in città che il mio uomo stava uscendo per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Daan West mi ha lasciato non pensa né chiama me. così dopo alcuni giorni la mia amica di nome Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, veramente sappiamo tutti che gli africani sono benedetti con così tanti poteri erboristici che usano per aiutare molte persone, quindi mi ha detto che il nome dell'uomo è DR JOE che mi inoltrerà il suo indirizzo e-mail in modo che io possa contattarlo per chiedere aiuto, quindi veramente mi ha inviato l'indirizzo e-mail del DR JOE e l'ho contattato quel giorno fedele . dopo un po 'mi ha scritto che il mio uomo sarebbe tornato da me se solo avessi creduto nel suo lavoro, quindi dopo 48 ore ricevo una telefonata da Daan West, e ha iniziato a implorare che dovessi per favore perdonarlo per tutto ciò che aveva fatto per me .. mi ha implorato di spezzarmi il cuore e ha promesso di non mollare mai. ora io e Daan West stiamo programmando di sposarci il prima possibile. siamo riportati indietro con il grande potente incantesimo d'amore e accecati dall'incantesimo DR JOE, siamo felici e contenti. contatta DR JOE a questa email: zionsolutioncentre@gmail.com o al numero whatsApp +44-7907-629903

    RispondiElimina
  64. Autentico lanciatore di incantesimi chiamato DR ISIKOLO
    Ero così depresso quando il mio amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti per 5 anni, ho provato a implorarla di tornare da me che lei ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che siamo stati attraverso insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo da scambiare per qualsiasi motivo un giorno mentre stavo navigando su Internet ho visto un commento a riguardo lui ha il potere di riportare indietro l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho risposto e gli spiego cosa sto passando e ha detto che l'altro ragazzo usa l'incantesimo di riunione su di lei che era il motivo per cui se n'è andata me per lui nonostante la mia cura per lei e la promessa di aiutarmi a recuperare il mio amante e mi aiuterà anche a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato ucciso da uno sconosciuto ragazzo uomini in Florida e in cinque giorni la mia ragazza era al mio casa che aspettava che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a implorare dicendo che era dispiaciuta di non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie DOTT.SSA ISIKOLO ora sono felice con la mia ragazza e ora sta andando tutto liscio. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta e ex back spell tramite isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  65. Ciao amici, sono qui per dire una testimonianza fantastica e sorprendente su un grande incantatore che mi ha aiutato. Il mio nome è Anna Luuk. Riavere il mio amante è ciò che meno mi aspettavo e non avrei mai potuto immaginare. Io e il mio amante siamo sposati da cinque anni e viviamo felici ma all'improvviso lui è cambiato completamente e si è allontanato da me e non ho mai saputo cosa stesse succedendo, ho provato a chiederglielo ma si è rifiutato di dirmi cosa il problema è, e col passare del tempo ha chiesto il divorzio. Ero così preoccupato e confuso e ho fatto tutto il possibile per riaverlo ma non è stato facile, pensavo che ogni speranza fosse persa e durante la mia ricerca di una via d'uscita, un mio amico che aveva un problema simile ha detto io riguardo a una grande lanciatrice di incantesimi chiamata DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riavere anche la sua Amica. Non credo mai nel lancio di incantesimi in tutta la mia vita o in una magia perché non ho mai pensato che avrebbe funzionato ma ho cercato di dare a quest'uomo una possibilità e con mia grande sorpresa, ha lanciato un incantesimo per riportare indietro il mio amante, ma oggi siamo tornati insieme in una bella casa con tre bellissimi bambini. Grazie DR ISIKOLO. Siamo di nuovo felici insieme e sto usando questa opportunità per dire a chiunque passi una situazione simile O se hai bisogno di Cure di contattarlo via e-mail: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

    RispondiElimina
  66. HO TORNATO IL MIO ex partner
    Molte persone hanno scritto articoli su come sono stati aiutati da un incantatore, ma sono molto grato a questo grande incantatore che mi ha riportato il mio ex marito. Questa testimonianza è una storia vera e il mio nome è Monika Simun. Quando sono entrato in contatto con quest'uomo è stato anche attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con la loro vita. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più interiori che molte persone vorrebbero provare, soprattutto perché quei ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che il nostro ex era solito fare. Sono stato un genitore single per quasi 6 anni e anche se il mio ex marito era lontano dai miei figli, vorrei ancora che un giorno tornasse da me. Questo medico di incantesimi che ho incontrato conosciuto come DR ISIKOLO mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito e sono molto felice di condividere la testimonianza con tutti in modo che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere il loro i problemi. Non so cosa potrebbero provare gli altri nel riavere il loro ex nella loro vita, ma so sempre che c'è una benedizione sotto mentite spoglie con un solo ricollegamento con un ex. Se vuoi tornare con successo con il tuo ex, contatta questo grande incantatore al suo Whatsapp +2348133261196 o invia un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com e condividi anche una testimonianza fantastica proprio come me.

    RispondiElimina
  67. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  68. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  69. CIAO! Sono Amber Koen, quando alla fine ho trovato testimonianze su questo incantatore DR ISIKOLO, su come ha aiutato molte persone a riavere i loro amanti e le famiglie distrutte, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email (isikolosolutionhome@gmail.com) perché ero assolutamente disperato per riavere mio marito. La vita senza mio marito era un vero disastro per me e per i miei figli. Volevo un cambiamento radicale e pensavo che la magia potesse essere la soluzione. Dopo aver discusso la risoluzione con il DR ISIKOLO, mi ha dato la speranza che ripristinerà il mio matrimonio. Ero fiducioso che avrebbe effettivamente costretto mio marito a tornare a casa e lo ha fatto! È fantastico quello che questo grande incantatore ha fatto per me, il suo aiuto è Kimbaly! Non so cosa avrei fatto senza l'aiuto del DR ISIKOLO, fa il suo lavoro così bene che è organizzato e altamente funzionale, credo che sia il miglior lanciatore di incantesimi su cui posso contare quando si tratta di tutti i tipi di incantesimi, io è stato paventato che i suoi incantesimi funzionassero, se hai bisogno di aiuto, contattalo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina

  70. Incantesimo d'amore potente ed efficace per riavere il tuo ex amante ora: controlla DR SUNNY.
    Ho appena sperimentato le meraviglie del fascino d'amore del dottor SUNNY, che è stato trasmesso su Internet e in tutto il mondo, come ha aiutato meravigliosamente le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro matrimoni e trovare amanti perduti, e anche a vincere la lotteria. L'ho contattato dopo aver letto tante testimonianze di persone diverse su come ha aiutato a riportare in vita un ex amante, gli ho parlato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa e se n'è andato di casa con tutto quello che avevo. DR SUNNY mi ha detto solo di sorridere volte e di stare tranquillo, si prenderà cura di tutto in sole 48 ore.Dopo il secondo giorno Gomez mi ha chiamato ero così scioccato che ho risposto alla chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, era davvero implorandomi di perdonarlo e di fare promesse per telefono. È tornato a casa e mi ha anche comprato una macchina nuova solo per lui per dimostrare il suo amore per me. Ero così felice e ho chiamato DR SUNNY e l'ho ringraziato, mi ha detto solo di condividere la buona notizia in tutto il mondo .. beh, se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita, puoi contattare DR SUNNY suo e-mail: drsunnydsolution1@gmail.com oppure puoi anche mandarlo su whatsapp + 2348082943805

    RispondiElimina
  71. Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

    RispondiElimina
  72. Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora lei mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  73. Ho letto alcune delle testimonianze del Dr. JOE su come ha aiutato molte persone a riportare i loro amanti in 2 giorni con un incantesimo d'amore. Avevo problemi con il mio ragazzo, quindi ho deciso di contattarlo perché amo così tanto il mio ragazzo. è uscito di casa e ha detto che non è più interessato alla relazione senza motivo, ero sotto shock. Ho contattato il dott. Ajayi e lui mi hanno detto che il mio ragazzo sarebbe tornato da me nei prossimi 3 giorni, il dott. JOE ha fatto un incantesimo d'amore e questo ha aperto gli occhi al mio ragazzo per vedere quanto ci amiamo e lui è tornato a casa. Mentre scrivo questa testimonianza, sono la ragazza più felice della terra. io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di prima che ci lasciassimo. Tutto grazie al dott. JOE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me, aiutandomi a tornare con il mio ragazzo. se stai affrontando problemi di relazione e desideri una soluzione rapida contatta il dottor JOE su Email: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

    RispondiElimina
  74. QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great isikolosolutionhome@gmail.com. Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felicissimo e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  75. Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo di nome DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici. fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo sfogliando Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare dell'incantatore chiamare DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi e implorando perdono era davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutto il mio ringraziamento va al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutarti tutti, ti farò un favore il mio lasciando il suo Whatsapp +2348133261196 o e-mail isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ISIKOLO che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ISIKOLO Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com o numero whatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  77. Grazie mille DR ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per me per riconciliarmi con il mio uomo, lui portava un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  78. Grazie mille DR ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per me per riconciliarmi con il mio uomo, lui portava un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  79. Vivo negli stati uniti, due anni fa ho sposato una signora di nome Tom, abbiamo avuto due figli insieme, eravamo molto felici di essere marito e moglie, quindi quando viaggio per lavoro in Brasile, ho trascorso 1 anno in Brasile a causa di il mio tipo di attività, io e mia moglie abbiamo parlato al telefono tutto il tempo, chattiamo su Internet, non ho mai saputo che mia moglie aveva iniziato a tradirmi uscendo con il suo vecchio amico di scuola chiamato Mark, non ho mai saputo che stava succedendo qualcosa sbagliato finché non sono tornato dal viaggio, poi io e mia moglie abbiamo iniziato ad avere problemi, lei esce e torna a tarda notte, è cambiata in un modo strano che non potevo sopportare, ho provato a fare di tutto per farle piacere ma è peggiorata, quindi un giorno è uscita di casa e non è più tornata, ho provato a raggiungerla ma non ho potuto raggiungerla in nessun modo, non ho mai saputo che viaggiava con il suo nuovo amante che era Mark, la volevo così tanto a causa dei bambini che aveva è andata via per me e poiché anche io l'amavo così tanto, a causa del cuore spezzato in cui mi ha messo, sono entrato in sé arco di un vero lanciatore di incantesimi Sono stato truffato due volte da un lanciatore di incantesimi, ma non ho mai ceduto nella mia ricerca perché voglio una vita felice con mia moglie, quindi una mattina ho visto la testimonianza di un incantatore Dr Adeleke così l'ho contattato tramite whatsapp : (+27740386124) e via e-mail: (aoba5019@gmail.com) con mia grande sorpresa mi ha reso di nuovo la vita piena di vita, mia moglie è tornata da me, l'ho ripresa e ora sono sistemato con mia moglie dall'incantatore

    RispondiElimina
  80. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

    infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    WhatsApp +2348118829899

    Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

    RispondiElimina
  81. Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
    ero malato di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
    mi aiuterà, conoscerne uno per aiutare, quando il mio amico mi parlerà di David
    muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
    il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
    era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone che
    aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci fosse una cura per
    questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
    Herbal era al mio posto negli USA, l'ho preso secondo le sue istruzioni
    dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
    è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho mandato una mail di nuovo e grazie
    lui e io volevamo pagarlo, ha detto che sapevo che avrei dovuto prendere i miei soldi
    di distanza, mi ha detto che avrei dovuto parlare al mondo di lui, quindi ora sono
    qui per raccontare al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
    con la tua destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
    ti darà un buon risultato, esegue anche tutti i tipi di malattie come

    cancro
    Incantesimo di denaro
    Incantesimo porzione di salute
    Promozione negli affari
    Incantesimo di attrazione
    Strega a casa
    Ex back incantesimo
    Incantesimo guaritore spirituale
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo della lotteria
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo di promozione
    Voodoo
    Ottieni un incantesimo da matrimonio
    Incantesimo di anima gemella
    Incantesimo di protezione
    HIV / aids
    Rimanere incinta
    Cura qualsiasi tipo di malattia del corpo
    ECCETERA
    contattalo tramite la sua email
    addres: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su
    WhatsApp + 2347059007941

    RispondiElimina
  82. Il mio nome è Emily Witt. Sono molto grato al dottor Adeleke che ha riportato il mio amante e ci siamo sposati alcuni mesi fa .. Voglio testimoniare al grande pubblico come la mia relazione è stata ripristinata dai grandi poteri del dottor Adeleke dopo tre mesi di solitudine e notti insonni , la mia ex amante mi ha chiamato dopo il mio contatto con la dottoressa Adeleke che voleva che tornassimo e iniziassimo una buona casa e mi ha perdonato per tutto il dolore che le ho causato, ora siamo felicemente sposati e abbiamo una casa felice. Tutto grazie al dottor Adeleke che mi ha fatto un incantesimo d'amore per il ritorno a casa del mio ex amante. Continuerò a condividere questo fino a quando le persone che hanno bisogno di aiuto lo vedono per il suo meraviglioso aiuto. Puoi contattarlo tramite e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / WhatsApp al + 27740386124 Sono sicuro che il dottor Adeleke può aiutarti a riavere il tuo amante.

    RispondiElimina
  83. Grazie mille DOTTORE ISIKOLO per avermi fatto tornare il mio ex ragazzo. Sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza riguardo a quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e anche se abbiamo avuto così tanti litigi ma non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi come è stanco della relazione e non può vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sono passati mesi e il mio ragazzo non mi ha più contattato e non ho più avuto sue notizie e il suo cellulare è stato disconnesso. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande lanciatore di incantesimi perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo 2 giorni di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedermi e la mattina dopo ha indossato un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una donna sposata con l'aiuto di questo grande incantatore chiamato DOTTORE ISIKOLO. Ho promesso di manifestare le tue opere a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  84. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  85. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  86. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier, non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un bambino più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi faccio del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riusciti a risolvere il mio problema finché un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  87. Mi chiamo Paola, e ho sede a Milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web: http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato.

    RispondiElimina
  88. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  89. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  90. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  91. Mi chiamo Lidia Valentina sono stata sposata con mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando mio marito è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora odia me, i bambini e l'amore Lei sola Così quando mio marito è tornato dal viaggio ha detto che non voleva vedere di nuovo me e i miei figli così ci ha portati fuori casa e ora stava andando in Australia per vedere l'altra donna. Quindi io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo semplicemente con mia madre e non stavo trattando bene perché mia madre ha sposato un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo che ho sposato non lo era ei miei figli erano così confusi e stavo cercando per un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo apprezzo così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo Dr Emwanta le testimonianze dell'incantatore Condiviso su Internet da una signora LINDA e sono così impressionato che penso anche di provarlo. All'inizio avevo paura ma quando penso a quello che stiamo passando io e i miei figli, l'ho contattato e mi ha detto di stare calmo solo per 4 giorni dopo che il cast dell'incantesimo è stato fatto che mio marito tornerà da me e da la mia migliore sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito il terzo giorno che chiedeva informazioni sui bambini e ho chiamato il dottor Emwanta e lo ringrazio per aver superato i miei problemi, quindi è così che riesco a riavere la mia famiglia dopo un lungo freno stressato da una donna cattiva quindi con tutto questo aiuto dal Dr Emwanta, voglio che tutti voi in questo forum vi uniate a me per dire un enorme grazie al Dr Emwanta e consiglierò anche a chiunque abbia problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattarlo la sua email è (dremwanta@gmail.com) lui è la soluzione a tutti i problemi e predigamenti nella vita. Anche in questo caso il suo indirizzo email è (dremwanta@gmail.com)
    SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE SPAZIO.
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Se vuoi essere ricco.
    (7) Se vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Come ti hanno ingannato e vogliono recuperare i soldi persi.
    (10) se vuoi interrompere il divorzio.
    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.
    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.
    (13) Gravidanza per concepire il bambino
    (14) Garantire casi vincenti di tribunali fastidiosi e divorzi, indipendentemente dallo stadio
    (15) Impedisci al tuo matrimonio o alla tua relazione di rompersi.
    (16) se soffre di malattie come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi altra malattia.
    (17) se hai bisogno di preghiere per il rilascio di tuo figlio o te stesso.
    (18) se sei stato contattato con casi COVID-19 e hai bisogno di una guarigione immediata
    Assicurati di nuovo di metterti in contatto con lui se hai problemi che ti aiuteranno. L'indirizzo email è (dremwanta@gmail.com) contattalo immediatamente ...
    oppure chiamalo o scrivilo su whatsapp al numero +2348160830324 se hai bisogno di aiuto contattalo lui ti aiuterà anche tu

    RispondiElimina
  92. Per favore, leggi e contatta il Dr.
    Quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio, ho divorziato da mio marito. Da quando il nostro primo figlio è stato concepito, abbiamo litigato e litigato senza sosta, lei non amava più nessun amore o fiducia da lui, quindi ha divorziato da me. E tutte queste volte, ho provato tutti i diversi mezzi per riaverlo indietro, ho anche provato alcune diverse ruote magiche nel mio paese di residenza, ma nessuno di loro poteva riportare Tom da me. È stato solo il dottor Sunny che ha garantito un incantesimo urgente di 48 ore e mi ha assicurato che mio marito sarebbe stato di nuovo con me. Ti scrivo per ringraziarti e ringraziarti per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato la tua grande e dotata forza per riportarlo a casa. Ero entusiasta di sapere che sei specializzato nella fusione degli Amanti. Grazie, signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita che ero un così grande mago della magia e che mi ha dato la magia dell'amore che mi ha portato così tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e prometto che non mi lascerò mai più. Se dubiti della sua capacità, credimi. Dovresti avere una possibilità. Ripaga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei più forte in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore forte e urgente per riportare il tuo gentile contatto con il dottor Sunny, in questo momento è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio rotto. drsunnydsolution1@gmail.com o Whatsapp lui al ++ 2348082943805. Grazie.

    RispondiElimina
  93. Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro di un uomo che mi ha aiutato .. Il mio nome è
    Mary Clifford, e io base a Londra, la mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di
    matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come
    la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un lanciatore di incantesimi
    chiamato DR Ogbo che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando
    attraverso Internet, stavo cercando un buon lanciatore di incantesimi che possa farlo
    risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo
    particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro Ex
    amante indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina il grembo, alcuni hanno testimoniato che lui
    può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era un particolare
    testimonianza che ho visto, parlava di una donna chiamata grazia, ha testimoniato di come
    Il dottor Ogbo ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine di
    la testimonianza ha lasciato l'indirizzo e-mail del dottor Ogbo. Dopo aver letto tutto questo, io
    ha deciso di provare DR Ogbo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio
    problema a lui. In soli 3 giorni mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto il nostro
    problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Ogbo è davvero un talento
    e uomo di talento e io non smetterò di pubblicarlo perché è un
    uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio
    autentico incantesimo per risolvere il problema per te. Prova il grande Dr Ogbo
    oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco qui
    contatto: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com Grazie grande Ogbo.
    Contattalo per quanto segue:

    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) [Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Cura a base di erbe
    10) Aiutare a portare le persone fuori di prigione
    (11) Incantesimi di matrimonio
    (12) Incantesimi miracolosi
    (13) Incantesimi di bellezza
    (14) FASCINO DELLA PROFEZIA
    (15) Incantesimi di attrazione
    (16) Incantesimi del malocchio
    (17) Kissing Spell
    (18) Rimuovi incantesimi di malattia
    (19) INCANTESIMI VINCENTI ELEZIONI
    (20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI
    (21) Fascino per ottenere chi ti ama.
    (22) Incantesimo d'affari
    (23) Rimuovere gli incantesimi di malattia da HIV

    Contattalo oggi su:
    drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com
    + 2348057586216.
    Puoi anche CONTATTARLO SU whats-app sullo stesso numero di telefono.

    RispondiElimina
  94. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  95. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina
  96. Voglio condividere una grande testimonianza su questo sito web su come la DR EMWANTA mi abbia aiutato a rimanere incinta, io e mio marito abbiamo cercato di avere un bambino per oltre 4 anni, ma non hanno avuto fortuna, quindi abbiamo deciso di contattare il medico di famiglia e dopo che tutti i test sono stati fatti, ci ha detto che la mia tuba di Falloppio non funziona. poi un giorno ero in ufficio quando una mia amica che ha lo stesso problema con me, è rimasta incinta dopo aver contattato la DR EMWANTA. mi ha indirizzato a lui e quando l'ho contattato tramite la sua e-mail e ha fatto la purificazione sull'incantesimo di gravidanza e in 2 settimane mi sentivo un po 'come e sono andato a incontrare il medico di famiglia che mi ha detto che sono incinta. hai un problema simile come questo, o qualsiasi problema di fertilità e vuoi essere incinta puoi contattare DR EMWANTA via e-mail: dremwanta@gmail.com o il suo / WhatsApp: +2348160830324

    RispondiElimina
  97. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  98. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  99. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  100. Ero molto confuso quando mia moglie che ho sposato per 11 anni mi ha detto che aveva bisogno di un divorzio semplicemente perché si era innamorata di un ragazzo che aveva incontrato in banca. Ha preso tutte le sue cose e ha lasciato la nostra casa anche quando l'ho supplicata di non andare, ma lei ha insistito e se n'è andata. Non è stato affatto facile per me perché soffrivo e non potevo andare al lavoro o nemmeno mangiare, ho fatto molte ricerche su Internet, poi mi sono imbattuto in alcune bellissime testimonianze che le persone hanno condiviso sul dottor ADELEKE, quindi ho subito l'ho contattato e gli ho raccontato la mia storia Non ho mai saputo che il dottor ADELEKE potesse essere così gentile, mi ha detto che dovevo solo pagare gli articoli necessari per il mio lavoro e dopo che ha finito mia moglie tornerà da me entro 4 giorni e tutto è accaduto proprio come aveva detto e poi ho concluso che ho trovato un Dio sulla Terra e continuerò a testimoniare su di lui fino alla venuta di Cristo. Ecco i dettagli di contatto del Dr.ADELEKE (indirizzo e-mail; aoba5019@gmail.com numero Whatsapp; +27740386124)

    RispondiElimina
  101. Che bella e meravigliosa testimonianza a volte cose in cui non credi possano semplicemente accadere. Sono SarahAnn. Ho 29 anni Mi sono sposato a 25 anni Ho solo un figlio e vivevo felicemente. Dopo un anno dal mio matrimonio il comportamento di mio marito è diventato così strano e non capisco davvero cosa stesse succedendo, ha fatto le valigie fuori di casa per un'altra donna lo amo così tanto che non mi sogno mai di perderlo, cerco il mio possibile meglio assicurarmi che mio marito torni da me, ma inutilmente piango e piango cercando aiuto. Ne ho discusso con la mia migliore amica e lei mi ha promesso di aiutarmi, mi ha detto di un uomo chiamato Dr. OBODO, è un uomo molto grande e un vero uomo di cui ci si può fidare e non c'è nulla riguardo ai problemi d'amore che non può fare, ecco perché lo chiamano Dr. OBODO Ho contattato il suo indirizzo email. E gli ho detto tutto quello che succede, tutto quello che mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che tutti i miei problemi sarebbero stati risolti immediatamente. Mi ha detto cosa fare per riavere mio marito e l'ho fatto, ha detto che dopo sette ore mio marito tornerà da me e inizierà a chiedere l'elemosina, succede davvero che ero molto sorpreso e molto, molto felice il nostro rapporto era ora molto stretto e viviamo entrambi di nuovo felici. Quindi il mio consiglio per te ora è di contattare questo stesso indirizzo
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp + 2347048298527

    RispondiElimina
  102. Che bella e meravigliosa testimonianza a volte cose in cui non credi possano semplicemente accadere. Sono SarahAnn. Ho 29 anni Mi sono sposato a 25 anni Ho solo un figlio e vivevo felicemente. Dopo un anno dal mio matrimonio il comportamento di mio marito è diventato così strano e non capisco davvero cosa stesse succedendo, ha fatto i bagagli fuori di casa da un'altra donna lo amo così tanto che non mi sogno mai di perderlo, cerco il mio possibile meglio assicurarmi che mio marito torni da me, ma inutilmente piango e piango cercando aiuto. Ne ho discusso con la mia migliore amica e lei mi ha promesso di aiutarmi, mi ha detto di un uomo chiamato Dr. OBODO, è un uomo molto grande e un vero uomo di cui ci si può fidare e non c'è nulla riguardo ai problemi d'amore che non può fare, ecco perché lo chiamano Dr. OBODO Ho contattato il suo indirizzo email. E gli ho detto tutto quello che succede, tutto quello che mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che tutti i miei problemi sarebbero stati risolti immediatamente. Mi ha detto cosa fare per riavere mio marito e l'ho fatto, ha detto che dopo sette ore mio marito tornerà da me e inizierà a chiedere l'elemosina, succede davvero che ero molto sorpreso e molto, molto felice il nostro rapporto era ora molto stretto e viviamo entrambi di nuovo felici. Quindi il mio consiglio per te ora è di contattare questo stesso indirizzo
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp + 2347048298527

    RispondiElimina
  103. Il dottor Obodo può aiutarti con un incantesimo d'amore per riportare indietro l'ex fidanzato, far tornare l'ex amante incantatori, incantatori di incantesimi ex amante, incantesimi d'amore perduto, incantesimi per riportare indietro l'ex amante: marito, moglie, fidanzata o fidanzato, vendetta incantatori, soldi Incantatori di incantesimi, Incantatori di morte, Incantesimi di protezione, Incantesimi di matrimonio / amore, Incantesimi di ritorno dell'amore perduto, Incantatori di incantesimi Voodoo, Incantesimi di magia nera, Incantatori di divorzio, Letture di Psychi, Guaritore tradizionale, Incantesimi di successo, Incantesimi di morte voodoo, Incantesimi d'amore fidati , desiderio incantesimi, bisogno, incantesimo, rotelle, ottenere, riportare, indietro, mio, ex, perso, Alabama Alaska Arizona Arkansas California Colorado Connecticut Delaware Florida Georgia Hawaii, Idaho Illinois Indiana Iowa Kansas Kentucky Louisiana Maine Maryland Massachusetts Michigan Minnesota Mississippi Missouri Montana Nebraska Nevada New Hampshire New Jersey New Mexico New York North Carolina North Dakota Ohio Oklahoma Oregon Pennsylvania Rhode Island South Carolina South Dakota Tennessee Texas Utah Vermont Virginia Washington West Virginia Wisconsin Wyoming amore, incantesimi, amante, moglie, fidanzata, fidanzato, marito, morte, matrimonio, aiuto, vudù, poteri, nero, magia, urgente, disperato, istantaneo, exlover, vendetta, usa, canada , india, australia, africa, incantatore, incantatori, reale, genuino, voglio, io, io, migliore, in linea, psichico, spirituale, guaritore ..
    Si prega di contattare: Email: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp +79680849863
    Grazie.

    RispondiElimina
  104. Ciao ragazzi! Un ringraziamento esclusivo va a questo incredibile collezionista di incantesimi ritenuto degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio dall'intervento del dottor Egwali un socerer presentato dal mio caro amico in un punto in cui ho pensato che l'avesse sciolto a una misteriosa signora che ha causato un grave caos dandomi innumerevoli notti senza sonno. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi il mio affascinante e accomodante marito, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi è arrivata kathy. l'articolo del dottor Egwali e dopo l'intercessione con il dottore il resto è stata un'esperienza completamente diversa e una borsa dell'amore completamente nuova per me e per i bambini. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente, ora posso tranquillamente definirmi un vero credente ragazzi che non avrebbero mai immaginato che sarebbe tornato di nuovo, grazie ancora una volta dottore più grazia ai tuoi gomiti Non nascondere il dolore così non sarai nascosto dal il dolore anche il tuo può essere un'eccezione ... questi sono i suoi contatti Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  106. Sono la signora olivia vincent dagli Stati Uniti, voglio sfruttare questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  107. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo molto mio marito, ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che abbia usato la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e che era così critico e inutile, piango giorno e notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero molto arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un'e-mail che può aiutare a riavere rapidamente un ex ragazzo. Quindi, mi sono sentito come se dovessi dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, quindi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che gli mancavo così tanto, oh mio dio! Ero molto felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e siamo felici di vivere insieme e ringrazio il potente incantatore chunygreat, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito è passato da un'altra donna, non piangere più, contatta chubygreat per chiedere aiuto ora .. Ecco la sua email, chubygreat @ gmail. con
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza, incantesimo degli amanti, incantesimo
    herpes per malattie, incantesimo di vittoria
    WhatsApp + 2348165965904

    RispondiElimina
  108. grazie chubygreat per aver riportato indietro il mio ex amante che pensavo mi avesse lasciato. Ho contattato chubygreat per chiedere aiuto quando ho scoperto cosa può fare e come ha aiutato molte persone con il loro problema di relazione con il suo potere divino. ho contattato la sua email chubygreat@gmail.com e poi l'ho seguito su whatsapp + 2348165965904 e mi ha detto le cose che dovevo fare e provvedere affinché lavorasse per me e quando ho fornito tutto ciò in due (2) giorni mi ha contattato e si è scusato di essere stato sopraffatto dal lavoro chubygreat .. se hai bisogno del suo aiuto su qualsiasi problema, puoi contattarlo con i suoi dettagli e ottenere il tuo problema risolto.

    RispondiElimina
  109. Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d'amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d'amore. Per qualsiasi informazione
    Chiama o WhatsApp: +2347026824593

    RispondiElimina
  110. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  111. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  112. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai per condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  113. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina
  114. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Buone notizie a tutti
    Sono Lourdes dal Messico, sono così felice che mia zia sia libera dall'HIV AIDS che le è stato diagnosticato da 3 anni ora un amico di famiglia ci presenta il dottor Ehi che tratta mia zia con la sua medicina a base di erbe e ora mia zia sta perfettamente bene .grazie Dr Ehi oseigba per il tuo buon lavoro, te ne saremo per sempre grati ...... Ha anche una cura per tutti i tipi di malattie, virus e infezioni come Al'S, DIABETE, LUPUS, PCOS, FIBROIDI, COLPO, MALATTIE RENALI , HERPE GENITALE, HIV AIDS e altro Se vuoi contattarlo per un aiuto, contattalo gentilmente sulla sua e-mail. droseigbaehicares@gmail.com o Whatsapp +2349019791774

    RispondiElimina
  116. Ciao mi chiamo Giulietta sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno cominciato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea & resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  117. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  118. Se hai problemi di matrimonio o di relazione, contatta questo grande incantatore chiamato DR.EHIS il cui incantesimo d'amore è molto potente ed efficace, ho contattato DR.EHIS quando ho avuto problemi nella mia relazione e il mio incontro con lui ha contribuito a ripristinare la mia relazione. Contatta DR.EHIS tramite [thebrotherhoodtemple@gmail.com] quindi guarda il tuo amante che torna da te entro poche ore dopo aver contattato DR.EHIS, questo dimostra quanto potente può essere l'incantesimo d'amore DR.EHIS quando viene applicato...

    RispondiElimina
  119. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  120. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  121. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  122. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  123. Ciao, buona giornata a tutti! Sono così orgoglioso e felice di essere qui a condividere
    [Dott. ibinoba] lavoro. Il mio ex marito è davvero tornato da me in ginocchio
    presentando una rosa rubino per pregarmi di riprenderlo e si sentiva
    dispiaciuto e dispiaciuto per avermi lasciato e per avermi causato dolori dopo il
    divorzio avvenuto lo scorso anno. E tutto questo miracolo è accaduto
    entro 48 ore dal contatto con il grande sensitivo dell'amore. io sono il
    la donna più felice oggi in tutto questo vasto mondo. [Dottor ibinoba] , lei
    l'ha fatto davvero..Sì.. È un miracolo e un piacere eterno e
    gioia per me e la mia famiglia oggi. Sono così felice ora e non lo faccio
    so quanto per trasmetterle la mia gratitudine e apprezzamento, signore.
    Al mondo intero, contattalo se hai bisogno di aiuto urgente per ottenere il tuo Ex
    indietro o se vuoi riparare la tua relazione interrotta. [Dr ibinoba] incantesimi
    sono garantiti ed efficaci. contattalo sulla sua email
    dromionoba12@gmail.com o su whatsapp [+2348085240869]

    RispondiElimina
  124. Sono la donna più felice della terra in questo momento, mio ​​marito che mi ha lasciato
    pochi mesi fa è tornato da me la scorsa settimana piangendo perché lo prendessi
    indietro. Il dottor ibinoba è un vero e proprio sensitivo che ha riportato in vita mio marito”. io
    sono sposato da oltre 13 anni, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna
    e lo rivolevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro
    ma tutto è stato vano, lo rivolevo così tanto per l'amore che avevo
    per lui l'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. io
    ha spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto
    contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro,
    Non avevo altra scelta che provarlo. Ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr
    ibinoba, e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto
    andrà tutto bene tra 48 ore. ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 48 ore
    più tardi mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto il resto
    ha detto che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo che voleva
    io per tornare da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e
    è andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici.grazie a
    Signor Dr ibinoba per il vero incantesimo e se ha qualche problema contattalo
    è onesto. Ecco il suo numero di telefono WhatsApp +2348085240869 o Email:
    dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Stai incontrando difficoltà nella tua casa matrimoniale? contattare il dottor ibinoba
    oggi per una soluzione duratura, non vergognarti di condividere i tuoi problemi
    perché il problema condiviso è già risolto a metà, quindi ti esorto a farlo
    raggiungi il dottor ibinoba l'uomo spirituale su Whatsapp : +2348085240869 Lui
    mi ha aiutato a riavere mio marito dopo 9 mesi di separazione, ottengo
    sapere di lui tramite mio cugino che ha aiutato ad avere un bambino
    da sola dopo 12 anni di matrimonio senza figli, ha detto il dott
    ibinoba ha dato una medicina a base di erbe che l'ha aiutata a concepire e lei
    portato sulla terra un bambino sano. Se stai affrontando una sfida
    nella vita, spiritualmente o fisicamente e desidera una soluzione rapida, il dott
    ibinoba è la tua ultima fermata. puoi anche inviare un'e-mail a: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai sperimentato in vita mia, My
    il nome è ALETA, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, mio marito mi ha lasciato
    con due bambini da 4 anni, tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti e io
    Non vedevo l'ora di riportarlo a casa, pensavo che non l'avrei visto
    di nuovo non finché non ho incontrato una signora chiamata sally su internet che me l'ha detto
    su un incantatore chiamato Dr.ibinoba, mi ha dato il suo indirizzo email
    e numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48
    ore mio marito tornerà da me, mi sento felice già quando l'ho fatto
    che da lui, in meno di 48 ore mio marito è tornato ripartito
    implorando perdono dicendo che è opera del diavolo, quindi sono fermo
    sorpresa fino ad ora per questo miracolo, perché è semplicemente troppo reale per esserlo
    vero, so che molte donne sono lì con il mio stesso problema
    ma ti dico oggi che c'è una soluzione per questo.per chiunque
    ho bisogno del suo aiuto qui è l'indirizzo e-mail; dromionoba12@gmail.com o
    Chiamalo/Whatsapp lui al +2348085240869

    RispondiElimina
  127. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  128. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  129. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  130. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  131. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Voglio ringraziare di cuore il dottor Okpa per aver ripristinato il mio matrimonio, ha riportato la mia felicità e ripristinato la mia gioia riportandomi mio marito dopo che ha lasciato me e i nostri 2 figli, ero emotivamente svuotato e avevo voglia di finire tutto togliendomi la vita, ma non devo farlo a causa dei bambini e di chi si prenderà cura di loro quando me ne sarò andato, quindi dovevo rimanere forte e vincere, ma come donna ho bisogno del mio uomo al mio fianco perché lo amo così tanto ed è il padre dei miei 2 figli, quindi ho dovuto fare tutto il possibile per riportarlo da me e dai nostri figli. Sono stato così fortunato a imbattermi in una testimonianza su come il dottor Okpa ha riportato in vita l'amante di qualcuno, quindi ho dovuto fare un tentativo e vedere se avrebbe funzionato anche per me, cosa che in realtà ha fatto. Sono felice oggi perché il dottor Okpa ha riportato il mio amante entro 24 ore con i suoi poteri. Non ho mai saputo come ha fatto, ma quello che è successo è stato che mio marito è tornato a casa e si è scusato con me e i bambini dopo essere partito per 1 anno e 8 mesi. Sono molto felice ora con la mia famiglia e questo è diventato possibile con l'aiuto del dottor Okpa. Consiglierò il dottor okpa a chiunque abbia bisogno di aiuto per contattarlo e questo è il suo contatto: okpatempleofsolution@gmail.com o chiama: +27653527813

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    Nome: Aurora

    RispondiElimina
  134. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  135. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  136. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  137. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  138. RIPORTA IL TUO PARTNER CON L'AIUTO GENUINO DEL DR ISIKOLO.

    Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che mio marito tornerà da me e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il DR ISIKOLO per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi tutti che c'è un incantatore che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché mio marito non se n'è andato. Ho avuto bisogno di aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo, un grande incantatore, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni dopo che l'incantesimo sarà stato fatto. Mi stupisce ancora come l'amore e la connessione tra di noi siano stati ripristinati e siamo più felici insieme ora che mai. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, aiuterà sicuramente anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  139. SIA COMPLETAMENTE ASSICURATO CHE CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO, AVRAI IL TUO EX PARTNER A TE.

    Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo e tornare da me. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi la nostra relazione è andata male. Ho speso tempo e denaro per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi hanno aiutato. Mi sto avvicinando perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamori di me e mi sposi. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il DR ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso felicemente dire alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o mandagli un messaggio direttamente su Whatsapp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  140. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Questo è il mio segno di apprezzamento per il dottor Ogundele, un grande uomo di Johannesburg. Non ci ho mai creduto finché mio marito non è tornato a casa dopo che il dottor Ogundele mi ha lanciato il suo incantesimo d'amore. Questo post è per le persone che mi aiutano a ringraziarlo e per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Contatta il dottor Ogundele sul suo WhatsApp, Viber o Telegram: +27 63 883 6445. Quest'uomo è così potente che non ci avrei mai creduto.
    Nota: il dottor Ogundele ha così tanti poteri da curare qualsiasi tipo di problema umano. Quest'uomo ha il potere di farti rimanere incinta se hai difficoltà a rimanere incinta. Potere di promuoverti sul posto di lavoro, contattarlo per qualsiasi tipo di problema umano, usare incantesimi pacifici per trovare la felicità.
    Lisa Romano.

    RispondiElimina
  143. Turėjau gražią sąjungą su savo vyru ir dalijomės laime, šiluma ir tikra meile. Kartu gyvenome 12 metų, susilaukėme dviejų vaikų. prieš kelis mėnesius prasidėjo nesibaigiančios problemos ir nuolatiniai ginčai. Galiausiai jis išėjo ir nutraukė su juo bet kokį bendravimą. Dariau viską, ką galėjau, kad jį susigrąžinčiau, nes labai jį mylėjau, bet nesėkmingai. DR rabaa atėjo man į pagalbą, kai susisiekiau su juo ir jis man atskleidė, kad už mūsų problemų slypi moteris, nes jis norėjo valdyti mano vyrą tamsiais magijos burtais, kad atimtų jį nuo manęs ir mano vaikų. ir pažadėjo man padėti, ką ir darė, kol laikysiuosi jo darbo procedūrų. Mano vyras apsivalė ir apsivalė nuo žavesio, atsigavo ir grįžo namo pas mus ir mes viską sutvarkėme. Mes vėl laimingai gyvename kartu. DR rabaa taip pat gali jums padėti. tiesiog susisiekite su juo elektroniniu paštu: drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Se hai problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida, ti consiglierò di contattare il dottor Ajayi, un grande uomo spirituale riccamente benedetto dai suoi antenati, posso sperimentare il suo potere quando mio marito dice che vuole il divorzio ma io Lo amo davvero e non voglio che ci separiamo, quindi contatto il dottor Ajayi per un incantesimo d'amore dopo aver letto le testimonianze di diverse persone online su di lui, voglio seguire il processo che mi ha chiesto di seguire e oggi vivo felicemente con mio marito perché ha annullato e strappato il documento del divorzio dopo l'incantesimo d'amore del dottor Ajayi. Puoi scrivergli sul suo Whatsapp per una rapida soluzione ai tuoi problemi +2347084887094 o inviare un'e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Ciao amici, mi chiamo Aina e non ho mai creduto in nulla di soprannaturale, ma un uomo potente chiamato Dr Ajayi mi ha fatto avere una visione diversa della vita. Ho incontrato online il potente dottor Ajayi mentre stavo attraversando un dolore emotivo perché il mio amante di 4 anni mi ha lasciato per un'altra donna senza che avessimo alcun malinteso. Ho spiegato la mia situazione al potente dottor Ajayi e lui mi ha fatto capire che quello che stava succedendo non era naturale e mi ha detto i passi da compiere per riconquistare il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e dopo 2 giorni il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi sbloccami dalla sua piattaforma social e mi ha contattato dicendomi che sta tornando a casa e dovrei perdonarlo. da allora, la mia vita amorosa è stata fantastica. Grazie dottor Ajayi per avermi fatto credere nel soprannaturale, se hai bisogno di aiuto nella tua vita amorosa, il dottor Ajayi è SICURO al 100. contattalo via e-mail: drajayi1990@gmail.com o Viber / Whatsapp: +2347084887094

    RispondiElimina
  146. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Genuine Hackers è la soluzione migliore per recuperare la criptovaluta rubata. Mi hanno aiutato a ritrovare i miei token perduti dopo essere rimasto vittima di una truffa di phishing su Telegram in cui gli aggressori hanno avuto accesso al mio portafoglio e hanno rubato tutte le mie monete. Con l'aiuto di Genuine Hackers, sono riuscito a recuperare un totale di 11,8 BTC e 6,479 ETH entro 2 giorni dall'invio del mio caso. Contatta GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592 per servizi di recupero affidabili ed efficienti.

    RispondiElimina
  148. Prima di tutto grazie al Dr.Ayo per avermi riportato indietro il mio amante entro 48 ore. Non ho niente da dire se non ringraziarti e farti sapere che sono felice.. Il mio amante mi tratta meglio e trascorre la maggior parte del suo tempo con me ora dicendomi quanto mi ama come mai prima.. Se hai per qualsiasi problema con il tuo amante contatta il Dr.Ayo via e-mail: (drayospell@gmail.com) o WhatsApp +2347055691377 via Viber perché è la soluzione a ogni problema di relazione.

    RispondiElimina
  149. Mi chiamo Sarah Walder. Per rispetto verso te e i tuoi incantesimi devo rendere nota a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho ottenuto il meglio da te. Il mio ex marito se n'era andato per un anno e sono andato ovunque e ho chiesto aiuto ad altri incantatori, ma senza risultati finché il mio amico non mi ha presentato DR AYO. Dopo che l'incantesimo d'amore fu terminato, finalmente ricevetti una sua chiamata. I suoi incantesimi hanno funzionato a meraviglia e mio marito è tornato pieno d'amore. È stato come un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasta davvero sbalordita e scioccata quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e chiedendomi di accettarlo di nuovo.. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e a tutta la mia famiglia.. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille DR AYO. A tutti coloro che sono alla ricerca di un vero incantatore contatta DR AYO.
    E-mail: drayospell@gmail.com o Whatsapp +2347055691377 tramite Viber.

    RispondiElimina
  150. Sveiki visi, mano vardas Monique Lava. Man buvo labai sunku, kai vaikinas paliko mane dėl kitos moters. Buvau emociškai nusiminusi ir nežinojau, ką daryti, kad jį susigrąžinčiau. Mėnesius turėjau bėdų ir visur ieškojau pagalbos, kol sužinojau apie DR rabaa. Susisiekiau su juo ir paaiškinau savo problemas. Jis norėjo man padėti ir paskatinti laikytis procedūrų, kad atkurtų meilę tarp mano ir vyro, taip pat pasirūpintų, kad mes abu vėl sugrįžtume vienas pas kitą. Atitikau visus reikalavimus ir jis atliko savo darba. Po 48 valandų gavau žinutę iš savo vaikino, prašydama pasimatymo, kad galėtume išmesti daiktus. Dabar mes vėl kartu ir visa tai DR rabaa dėka. Jis taip pat gali jums padėti, jei esate pasirengęs tikėti ir išlikti viltingas. rašykite jam į WhatsApp +31685031219 arba el. paštu drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  151. A tutti quelli là fuori che pensano che gli incantesimi d'amore non funzionano, sono qui per dirvi che l'incantesimo d'amore del dottor Ayo è il migliore e il più potente. Sono un uomo ricco che ha molti beni e possedimenti ma ho difficoltà con donne. Ogni volta che provo a sistemarmi con qualcuno, finiamo per lasciarci e non avevo idea del motivo per cui stavo vivendo un'esperienza del genere nella mia relazione. Era così preoccupante che non potevo più essere me stessa e ho iniziato a cercare aiuto ovunque, anche sul posto di lavoro. Stavo esaminando le mie attività lavorative online e mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora chiamata (Febe Anouk) su come il dottor Ayo l'ha aiutata a ripristinare la sua relazione con il suo incantesimo d'amore, ho dovuto provarci perché avevo bisogno del mio ex amante indietro che amo così tanto. Ho contattato il dottor Ayo e gli ho raccontato tutto quello che stavo passando. Il dottor Ayo mi ha consolato e ha promesso di aiutarmi con la mia situazione preparando un incantesimo d'amore per me. Ho seguito le istruzioni che mi ha dato ed entro 48 ore il mio ex amante è venuto a cercarmi e ha implorato perdono. Da quando sono entrato in contatto con il dottor Ayo, le cose sono cambiate per sempre nella mia vita e in questo momento sono sposato con due bellissimi bambini e la mia casa è benedetta. Tutto grazie al dottor Ayo, ti sarò per sempre grato. WhatsApp su +2347055691377 oppure puoi visitare la sua email per qualsiasi aiuto tramite (drayospell@gmail.com) o viber Provalo e la tua vita sarà benedetta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari