Lettori fissi / segui il blog!

Segnalazioni: Giada Befanelli & Tania Paxia.

Buongiorno lettori! come state? io sto leggendo un bel po' di libri, presto ritornerò con le recensioni. Oggi vi lascio due segnalazioni, scusandomi con le autrici per il ritardo nella pubblicazione; purtroppo è stato un periodo molto movimentato, ma ora piano piano si torna alla normalità.

Giada BefanelliAlone. Il solitario, genere urban fantasy (self published, disponibile su Amazon dal 9 luglio u.s.).

Dopo aver attraversato la Svezia, il cacciatore di lupi mannari Einar Ivarsson arriva nella piccola e silenziosa città di Falun. Lì viene ingaggiato per uccidere Kirsi, una ragazza che due mesi prima si è tramutata in mannaro, aggredendo due uomini. Ma niente è ciò che sembra e, tra apparizioni misteriose e rivelazioni oscure quanto pericolose, Einar si troverà a dover fare delle scelte difficili che riporteranno a galla il suo passato.

Giada Bafanelli ha 27 anni e le sue più grandi passioni sono sempre state la musica e la narrativa, specialmente di genere fantasy. Oltre al racconto urban fantasy “Alone. Il solitario”, ha pubblicato il romanzo fantasy ispirato alla mitologia norrena “La figlia della vendetta” e il prequel “I giardini di Asgard”.

Link utili: Blog: http://paginemagiche.blogspot.it/
Facebook: https://www.facebook.com/GiadaBafanelliAutrice
Twitter: https://twitter.com/GiadaBafanelli



Tania Paxia: Ti amo già da un po', genere narrativa rosa (self published, disponibile su Amazon dal 22 luglio u.s.)

Keene, New Hampshire
5 Giugno 2006
Ore 22:50
Harper
Lei era lì, dall’altro lato della strada, più bella che mai, con i capelli castani tirati in una coda di cavallo, mentre sorrideva allegra, aggiustandosi la piccola borsa a tracolla che le era scivolata di fianco. Indossava degli shorts corti di jeans, abbinati a una t-shirt rosa. Era accaldata, forse era davvero corsa fin lì da chissà dove.
Il tempo si fermò, concentrandosi in un solo attimo. L’attimo in cui realizzai che non era lì per me, ma era insieme a…
May
“Owen” mi bloccai all’istante, senza fiato. “Ci sediamo?” gli indicai una delle panchine che costeggiavano la strada, di fronte al gazebo rotondo in legno, nella piazza principale. Era uno dei miei posti preferiti.

Un biglietto. Un malinteso. Questo ha portato Maybelle Watson (detta Trilli) e Peter Harper ad allontanarsi. Da amici per la pelle, sono diventati due estranei, per gli otto anni consecutivi, fino a quando May, stufa della sua vita a New York, del suo lavoro di avvocato, del suo fidanzato apatico e insensibile, avvocato anche lui, decide di tornare a Keene. Ed è qui che incontrerà di nuovo Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale. Tra liti, scontri e cioccolate calde col cuore di gelato, May scoprirà cosa Harper avrebbe voluto dirle quella sera di inizio estate.

Tania Paxia vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza (Magistrale) di Pisa e una delle sue grandi passioni è scrivere.
“Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano” è il suo primo romanzo. Il racconto che lo segue “Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio” è uscito il 1 marzo. Il secondo della serie “Nicholas ed Evelyn” è in fase di scrittura. Nel frattempo, ha scritto altri libri: “La Pergamena del Tempio” un giallo su base storica edito da Europolis Editing, in ripubblicazione autonoma il 14 agosto 2015, un paranormal “Il marchio dell’Anima EVANESCENT The Rescuer of Souls #1”, un fantasy “La cacciatrice di stelle” e una commedia romantica intitolata “Sono io Taylor Jordan!”.

Link utili: Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/25860172-ti-amo-gi-da-un-po
Blog http://www.nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it


Mi scuso ancora con Giada e Tania per il ritardo e auguro loro un grosso in bocca al lupo per i loro lavori (sono due autrici instancabili!).



Commenti

  1. E aspettiamo il tuo ritorno, con le recensioni e le notizie sui libri che leggi. Sono curioso per quel "bel po'". In quanto ai romanzi del post, non sono il mio genere ma un grande in bocca al lupo alle autrici, sì :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto parecchio, anche alcuni romanzi oggettivamente non particolarmente belli, ma di puro intrattenimento (quest'estate è stata in generale molto "pazza"). Mi è piaciuto molto La specialista del cuore, che ho recensito qualche tempo fa e sto leggendo con piacere Il mistero di Oliver Ryan; in mezzo..tanta fuffa!

    RispondiElimina
  3. ciao Tessa che piacere rileggerti, non sono ancora del tutto operativa e attiva sul blog ma volevo farti un salutino e dirti che ti ho pensata anche se non potevo scriverti. spero che vada tutto bene.

    il libro di Tania Paxia l'ho letto durante queste vacanze ed è in lista per essere recensito, l'ho trovato molto carino così per tenermi in allenamento ho cominciato proprio ieri a leggere anche Sono io Taylor Jordan :D.

    a presto Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, bentornata! ho visto alcune foto del tuo mare :)
      Ci sentiamo presto!

      Elimina
  4. Ciao Tessa!!! Complimenti per il blog!!! Mi sono registrata, se vuoi ti aspetto sul mio =D

    RispondiElimina

Posta un commento