Lettori fissi / segui il blog!

La mia settimana librosa # 4



Ciao a tutti! in questi giorni di tempo primaverile sono stata un po' latitante, mia mamma si è sottoposta ad un intervento chirurgico e le ore in ospedale e la stanchezza non hanno aiutato la lettura; speriamo mamma si rimetta in piedi in frettissima! 
Ho letto con piacere e partecipazione Per dieci minuti della Gamberale (qui la recensione) ed ho iniziato Quella brava ragazza di Lars Lundholm un romanzo giallo della serie (assai poco conosciuta, oserei dire) Omicidi a Stoccolma.



Il libro mi è stato consigliato da mia cugina, che è un po' la mia pusher di gialli-thriller; sto andando a rilento, la trama non è male, ma il ritmo è lento lento. Forse le continue interruzioni nella lettura e le molte distrazioni della settimana non aiutano! vi saprò dire....
Cosa leggerò??? bella domanda, sono sempre alla ricerca del libro perfetto...diciamo che in pole position tra i libri che giacciono impilati accanto al comodino, c'è un romanzo di cui non avevo mai sentito parlare, ma che ha ricevuto critiche lusinghiere, si tratta di Maledetta Primavera di Paolo Cammilli. Voi lo conoscete?


Alla prossima!

Commenti

  1. Oh mamma mia, spero tanto che tua mamma si rimetta al più presto e soprattutto che non sia niente di grave!!!
    Maledetta Primavere ricordo che la trama non mi ispirò moltissimo ma io mi ero innamorata della copertina :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudina, mamma sta un po' meglio; è stato un grosso intervento ortopedico programmato, spero che presto possa tornare in piedi!
      la copertina di Maledetta primavera è davvero bella! a dirla tutta mi piace anche la copertina del giallo nordico, con quelle belle bacche rosso sangue...forse meglio la cover del romanzo in sé!!
      baci xxx

      Elimina

Posta un commento