Lettori fissi / segui il blog!

Giveaway della Libreria di Tessa 2018!

Cari Lettori, vi avevo annunciato sulla pagina Facebook una sorpresa in arrivo (beh, in realtà non era una gran sorpresa, diciamocelo, vi avevo anche chiesto il titolo di un romanzo che avreste voluto ricevere), ed eccoci qua! oggi ho un po' di tempo libero per questo post e per annunciarvi il giveaway annuale della Libreria!

E' stato un inverno difficile, chi mi segue sa quanto gli ultimi mesi siano stati duri per me e per la mia famiglia; di conseguenza sono stata silenziosa e latitante, ho trascurato il blog e la blogsfera, impegnata ad arginare tanti pensieri (spesso molesti) e tanti impegni. La lettura, pur con ritmi alquanto rallentati, mi è stata, come sempre, di grande conforto. Ho un ricordo molto tenero di un episodio accaduto in una mattina gelida di qualche mese fa: una sala d'aspetto piena di spifferi, la mia amica Silvia (non usa i social e naviga poco, meno male, non ama essere citata, si arrabbierebbe) che compare con un pacchetto di libri in mano, il rimedio migliore contro i pensieri bui! Non è solo una bella frase, i libri salvano, se non la vita in senso stretto, sicuramente la sanità mentale!

Bando alle ciance, ora è primavera, i problemi non sono proprio risolti, ma ci stiamo lavorando, voi Lettori mi avete aspettato (diciamo la verità, il blog sopravvive da mesi grazie ai miei lettori più affezionati, per il resto, poverino, si trascina stancamente, mea culpa!) e ora è tempo di farvi un regalo.

Il Giveaway 2018 inizia oggi, 27 aprile, e chiude il 15 maggio alle ore 12. 

Ho scelto tre libri da mettere in palio, in realtà io ne ho scelti due e uno lo avete scelto voi:

  • Le assaggiatrici di Rosella Postorino (Feltrinelli, 2018; recensione) è il primo romanzo che mi è venuto in mente pensando a un giveaway. E' il romanzo più bello che ho letto negli ultimi mesi, l'unico a meritarsi un 5 stelle (avvenimento più unico che raro), un libro da leggere assolutamente, insomma.
  • All'ombra di Julius (Fazi, 2018; recensione) è un libro che ho letto da poco e che mi ha confermato il grande talento di Elizabeth Jane Howard, autrice che molti conosceranno per la saga della famiglia Cazalet. Una scrittrice assolutamente da scoprire e riscoprire.
  • Non si uccide per amore di Rosa Teruzzi (Sonzogno, 2018) è invece il romanzo che alcune lettrici del blog mi hanno indicato come "romanzo che avrebbero desiderato leggere". 

Cosa dovete fare per aggiudicarvi il libro che preferite

- Diventare lettori fissi del blog, questo il passo che a molti fa più paura, lo so, in realtà non ci vuole più di un minuto, non riceverete spam, mail, richieste strane, basta cliccare sulla casella "Segui" che trovate in home page (Lettori fissi/segui il blog) e il gioco è fatto!

- Seguire La Libreria di Tessa su almeno uno dei social (FB, Twitter, Instagram), se li seguite tutti ancora meglio, mi fate felice. 

- Commentare questo post, scrivendomi il libro che vorreste ricevere e lasciando un indirizzo mail per essere contattati (se non volete lasciare la mail nel commento, mandatemela in privato all'indirizzo del blog lalibreriaditessa@gmail.com).

Se riuscite a fare un po' di pubblicità all'iniziativa, tramite condivisioni Fb, retweet su Twitter, repost o stories su Instagram, apprezzerò molto (sottolineo molto)!

Il vincitore verrà estratto tramite il sito random.org il giorno 15 maggio p.v.

Non mi piace fare il poliziotto cattivo (o forse un po' mi piace, non so, è un'esperienza che mi manca), sarei felice se il vincitore avesse partecipato attivamente al giveaway, quindi un'occhiata alle iscrizioni sui social la darò. 

Mi pare di avervi detto tutto (e anche troppo). Buon giveaway a tutti, spero parteciperete in tanti e spero i romanzi scelti siano di vostro gradimento.
Vi abbraccio!
Tessa


Aggiornamento 15 maggio: partecipanti totali 48, viene estratto il N 46 (random.org). Elysa riceverà Le assaggiatrici. Complimenti a lei e grazie a tutti i partecipanti!


Commenti

  1. ma come sono io la prima? :D
    cara Tessa, io spero sempre che il sole torni a splendere e che i momenti bui vadano via al più presto. Credo e spero di essere tra le tue lettrici affezionate e quindi non posso perdermi questo giveaway.
    Il libro che ho scelto è Le assaggiatrici di Rosella Postorino mentre la mia email è m.palmentieri@yahoo.it
    corro a condividere su fb! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicca, sei una delle mie lettrici più affezionate e una delle prime. Non posso che assegnarti il numero 1! Grazie, bacio.

      Elimina
  2. io partecipo volentierissimo! mi piacerebbe riceverli tutti, in realtà! la scelta è veramente difficile, ma se proprio devo, scelgo la Pastorino con "le assaggiatrici". La mia email è Giulia_c2001@yahoo.it
    ora vado a condividere questo bellissimo giveaway!!!

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri pure io. Grazie per l'opportunità. Mi piacerebbe vincere Le assaggiatrici perché Non si uccide solo per amore l'ho vinto con un altro giveaway :P La mia mail: lisse74@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo per All'ombra di Julius, è un'autrice che in tanti mi consigliano e ancora non l'ho letta!
    Ti seguo già su fb (Angela IACOVIELLO) e Twitter (stellangy)

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Spero che le cose ora vadano meglio!
    E comunque Partecipo!!!! Ti seguo ovunque, la mia mail è unlibroperamico.dany@gmail.com e mi piacerebbe ricevere Le assaggiatrici.
    Un bacio e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!!! e secondo te non partecipo? Eccomi, (manina alzata).
    ti seguo un po' ovunque e adesso pubblicizzo.
    Purtroppo comprendo bene i periodi difficili, e la lettura aiuta. Anche se io faccio un po' di fatica quando troppi pensieri mi riempiono la testa. Ti abbraccio fortissimo e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che tu comprendi bene. Ricordati di lasciarmi scritto che libro scegli. Un bacio e per te n. 6!

      Elimina
    2. Giusto, scusami. Il romanzo della Teruzzi!

      Elimina
  7. Ciao partecipo volentieri! Il libro che vorrei ricevere è Le assaggiatrici, spero di vincere! La mia mail:
    sirias2003@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Tessa! Io vorrei il libro della Teruzzi. Per quanto riguarda il resto un abbraccio stritolante. Lea

    RispondiElimina
  9. Fanciulle, Finalmente è venerdì! Buon fine settimana spero lungo per tutte voi.
    Partecipo molto volentieri a questa iniziativa e voto per : le assaggiagitrici.
    Già condiviso su fb come semplicemente me stessa.

    RispondiElimina
  10. La solita sbadata: daniela.zappa@live.com la mia mail.
    P.s. Le assaggiatrici, odio il correttore automatico!��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io litigo con il correttore! In bocca al lupo e n. 9 per te.

      Elimina
  11. Ciao Tessa, non sono interessata al GA ma ne approfitto per farti tanti auguri per la tua vita! E che un buon libro sia sempre con te!

    RispondiElimina
  12. Ma ciao. Mi ero perso il post, o ero passato distrattamente oltre, ma proprio oggi mi sei venuta in mente e poco fa ti ho scritto su Instragram. Galeotto un romanzo che fa bene, in questi periodi un po' così, che eppure passano. Partecipo molto volentieri, soprattutto perché Le assaggiatrici in particolare mi fa gola. Le regole, rispettate tutte. Un abbraccio e grazie per l'opportunità, M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik, per te N 11 (il 10 l'ho assegnato a Cuore Zingaro che non riusciva a commentare qui e l'ha fatto su instagram). Grazie e in bocca al lupo!

      Elimina
  13. Ciao Tessa! Con la mia calma arrivo anch’io 😉. Partecipo volentieri per la Howard (gli altri due li ho già) e ti abbraccio fortissimamente. Ti auguro che questo periodaccio passi presto e che tu possa ritrovare la tua serenità.
    Domani spammo ovunque!
    Stefi

    RispondiElimina
  14. che meraviglia, grazie per l'opportunità! partecipo volentierissimo per Non si uccide per amore. ha una trama e una cover davvero degni di nota! auguri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Fatto tutto (anche condiviso)!
    La mia mail è patricia.padovani18@gmail.com e il libro che mi piacerebbe ricevere è Le assaggiatrici. ♡

    RispondiElimina
  16. Grazie, bella iniziativa.Partecipo per " Le assaggiatrici". marziettina1976@libero.it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia! Per te N 15 (lasciami il nome con il quale mi segui sul blog, non riesco a risalire!).

      Elimina
  17. Ciao! Che bella iniziativa! Io voto per le assaggiatrici! sibylle.buttignol@gmail.com
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sibylle! per te N 16 (mi segui con questo nome sul blog? non ti trovo).

      Elimina
  18. Ciao! Spero che tutto si risolva per il meglio, la primavera porta caldo, belle giornate e sorrisi :) in bocca al lupo per tutto <3
    Partecipo all'iniziativa, sia nei lettori che nei social sono La libreria di Beb (Beb Libraryblog su FB)
    email: lalibreriadibeb@gmail.com

    RispondiElimina
  19. ciao, partecipo anch'io a questo giveaway e ti seguo su fb (roby fri) e instagram (robyfri2018);
    in caso di vittoria per cui incrocio tutto l'incrollabile, mi piacerebbe ricevere "All'ombra di Julius"
    la mia email è robyfri2014@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao partecipo al giveaway e vorrei ricevere all’ombra di Julius ��
    La mia mail è ale.books7@gmail.com ��

    RispondiElimina
  21. Ciao, grazie per la meravigliosa opportunità. Tutti titolo molto interessanti, ma la mia scelta ricade sul libro "Le Assaggiatrici", ne ho sentito parlare molto e anche bene e mi incuriosisce troppo.
    La mia email è federica.fittante@libero.it
    Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti :D

    RispondiElimina
  22. confermo partecipazione grazie tante per l'iniziativa. partecipo per non si uccide per amore. ma su instagram come ti trovo? grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, a te il N 21. Su Instagram mi trovi qui @lalibreriaditessa

      Elimina
  23. Io partecipo con vero piacere. Mi piacerebbe ricevere Le assaggiatrici di Rosella Postorino. La mia mail è manuelita1970@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo, grazie mille per l'opportunità! Mi piacerebbe vincere 'Le assaggiatrici', email: alegulino2002@gmail.com
    Ti seguivo già su facebook come Alessandra Gulino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, anche qui sul blog mi segui con lo stesso nome? Ora ricontrollo, non ti vedo. Per te N 23!

      Elimina
  25. Che bella iniziativa 😍🍀 Partecipo con immenso piacere 😍 Seguo il blog e la pagina Facebook con il nome Deborah Russo e su Instagram con il nome 9deby 🦋🌸 La mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Grazie per l’opportunità 🐞 In caso di vincita mi piacerebbe leggere “Le assaggiatrici di Rossella Postorino” 📖

    RispondiElimina
  26. Grazie mille per l'opportunità, partecipo con molto piacere. Il libro che mi piacerebbe vincere è "Non si uccide per amore" di Rosa Teruzzi. Ti seguo su instagram come @lapprendista_libraia e la mia email è lapprendista.libraiablog@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao! Sono Deborah e ti seguo come Scheggia! Bellissimo questo Giveaway! Spero che il periodo buio sia finito e che la primavera porti con sé più gioie e serenità.
    Mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo sui social (su instagram ti seguo con l'account Scheggia_blog).
    Ti lascio la mail: scheggiatralepagine@gmail.com e il libro che scelgo è All'ombra di Julius :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Tessa ben tornata! Partecipo volentieri al tuo giveawey e il libro che mi piacerebbe ricevere è l'ultimo della Howard "All'ombra di Julius". Il mio indirizzo email è il seguente:
    incantodeilibri@tiscali.it

    Ti seguo come lettori fissi con il nome di Incanto dei Libri e su Facebbok sia con il mio nome Rosa Parisi sia come Incanto dei Libri.
    Incrocio le dita e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa ;) In bocca al lupo! Per te N 28 (il N 27 a @profumodilibri99 che ha commentato su Instagram).

      Elimina
  29. Complimenti per il traguardo ti auguro di centuplicarlo :-) Wow che bei titoli!! Partecipo molto volentieri!! Ma lo sai che con questo tre titoli mi hai messo in crisi nella scelta? sSono tutti e tre belli ma dovendo scegliere ..Le assaggiatrici
    ti seguo già su Twitter come @bebatag su google+ con questo stesso nome
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo 🐞Sul blog come Princess, il libro che vorrei vincere è: Non si uccide per amore email mando in privato

    RispondiElimina
  31. Ciao, mi piace proprio questa tua iniziativa, i libri scelti sono veramente interessanti: vorrei vincere "All'ombra di Julius". Ti seguo su facebook e su G+ come Maria Grazia Murgia, su twitter @Mary35122517, il mio indirizzo mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it. Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Eccomi qui, sono Jessica e partecipo con piacere al tuo giveaway. Mi incuriosiscono tutti e tre i libri, ma dovendo scegliere opterei per "Le assaggiatrici" perché mi fido della tua impressione e della tua valutazione. Ti lascio la mia mail: momohyppo@gmail.com e su instagram ti seguo con il mio profilo joy_in_the_deep
    Spero di aver detto e fatto tutto :)

    RispondiElimina
  34. Eccomi eccomi eccomiiiii. Ciao Tessa, mi auguro che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi. Da quanto dovevo passare da qui??? Finalmente due minuti per me e tentare la sorte incrociando le dita per il libro di Rosa Teruzzi (anche se mi fa molta gola pure All'ombra di Julius, la scelta fra i due non è stata semplice). E nulla, vado a condividere e ormai lo sai che ti seguo in ogni luogo e in ogni lago :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia!! Che bello "sentirti"! Incrociamo le dita e per te N 33

      Elimina
  35. Partecipo! Sono molto incuriosita dal libro Le assaggiatrici, visto che ne parli in termini molto positivi ;)
    Seguo il blog e condivido su fb
    Seguo anche la pagina fb con nick Kya Chan e su twitter come @Kya_Chan
    Non riesco a trovare il riferimento per instagram!

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  36. eccomi, condivido su fb https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/2105469556147631

    fb e gfc carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    vorrei leggere il libro Le assaggiatrici perchè sembra un bellissimo libro e mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  37. Ciao!! Partecipo, mi piacerebbe leggere "All'ombra di Julius" 😍 La mia mail è marialivoti@alice.it 😘😘

    RispondiElimina
  38. Ho appena conosciuto questo blog ma sembra molto carino! ^^ Partecipo per le assaggiatrici perchè appena ho letto la trama tempo fa, mi è venuta subito tantissima voglia di leggerlo *-* Per cui non potevo non partecipare! <3 Grazie di cuore per l'oppportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Grazie, partecipo per Non si uccide per amore. Ti seguo sul blog , su fb e su google+ con il mio nome: Vanda Prete, twitter: @wamaeed, grazie per l'opportunità. (wamaeed@gmail.com)

    RispondiElimina
  40. Partecipo per le assaggiatrici seguo il blog come Romeo Sharon e su ig come sharonromeo1992 non ho Twitter seguo su fb 🌹😊

    RispondiElimina
  41. N 40 per Diana Silvia che ha commentato su FB

    RispondiElimina
  42. Ciao, partecipo volentieri! Chissà... è da un po' che seguo il blog... speriamo! Incorcio le dita! Mi piacerebbe ricevere All'ombra di Julius. Partecipo come Cinzia Ceriani di LiberoVolo info@liberovolo.it

    RispondiElimina
  43. Ciao, partecipo per "le assaggiatrici"...molte volte mi sono fidata dei tuoi gusti letterari. francescalovat@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  44. N 43 per Nomadic reader che ha commentato su Instagram.

    RispondiElimina
  45. N 44 per readlikenobodyswatching che ha commentato su Instagram.

    RispondiElimina
  46. N 45 per Fulgenzia Bianchi che ha commentato su facebook.

    RispondiElimina
  47. Ciao Tessa, innanzitutto colgo l'occasione per dirti che sono felice che tu sia ritornata più attiva sul blog, spero continuerai a deliziarci con i tuoi articoli, anche se commento poco "per via del poco tempo" ti leggo spesso. ❤
    Non so cosa ti sia successo, ma spero che insieme a tutta la tua famiglia sei riuscita a trovare un pò di serenità, e che i momenti bui siano solo un lontano ricordo. ❤
    Hai detto proprio bene, i libri salvano la vita ed io ne so qualcosa, tra corse in ospedale e ricoveri non posso fare a meno di "sollevarmi" un pò con i miei amici di carta. ❤
    Spero di essere ancora in tempo per partecipare a questo tuo Giveaway, ci terrei tanto visto che i libri che hai scelto sono davvero molto belli. ❤
    Partecipo a questo tuo Giveaway. ❤
    Se la fortuna dovesse baciarmi, cosa che spero con tutto il cuore, sceglierei il libro: Le assaggiatrici - Rosella Postorino. ❤
    Una mia carissima amica mi ha parlato molto bene di questo libro, mi ha detto che è meraviglioso ed io mi sono fidata di lei aggiungendolo in cima alla mia lista dei libri da leggere. ❤
    In più leggo che è piaciuto tantissimo anche a te, gli hai dato 5 stelle??? Wow spero di regalarmi presto la lettura di questo libro. ❤
    "Domani passo a leggere la recensione a riguardo, sono curiosa di leggere in modo più approfondito cosa ti ha conquistato" ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato.
    . Sono lettrice fissa di questo tuo blog "LA LIBRERIA DI TESSA" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho il "Like" alla pagina Facebook di questo tuo blog "La libreria di Tessa" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . Seguo il profilo Twitter di questo tuo blog "La Libreria di Tessa
    @LibreriaTessa" con il nome: @Elysa Pellino. ❤
    . Seguo il profilo Instagram di questo tuo blog "lalibreriaditessa" con il nickname: e.l.i.s.a.93 (Elysa Pellino) ❤
    . Seguo il profilo Google+ di questo tuo blog "la libreria di tessa" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    (Uso solo questi quattro social, per cui non posso seguirti oltre) ❤
    . Ho condiviso questo tuo post sulla mai bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo tuo blog "La libreria di Tessa" :)
    . Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212815160347594
    Grazie infinite per la partecipazione!!
    Incrocio le dita, e spero di essere tanto fortunata. ❤
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: Spero non ti dia fastidio la troppa precisione. ❤

      Elimina
    2. Elysa, fossero tutti così precisi ;)
      Per te N 46. Ti auguro di cuore in bocca al lupo, non solo per il giveaway, ma (e soprattutto) per tutto il resto. Ti abbraccio.

      Elimina
  48. N 47 per l_arminuta che ha commentato su Instagram.

    RispondiElimina
  49. Aggiornamento 15 maggio. Vince il N 46! Nel post aggiornato e sui social la foto dell'estrazione e il nome del vincitore.

    RispondiElimina

Posta un commento