Lettori fissi / segui il blog!

la mia settimana librosa # 2





Buona serata a tutti! eccomi all'appuntamento con le letture della settimana, sono un pò in ritardo, gli ultimi giorni sono stati caotici e non mi hanno lasciato molto tempo per i miei amati libri!


Dunque, ho finito di leggere "L''atelier dei miracoli" di Valerie Tong Cuong (recensione), molto carino!! ho letto anche, come consigliato da molti di voi, "La Terapia" di Sebastian Fitzek, thriller psicologico da cardiopalma, uno di quei libri con colpi di scena a raffica...che ti inchiodano alle pagine fino alla fine. Bello! due letture che mi ho veramente divorato.

Sto leggendo "L'uomo di Lewis", secondo capitolo della trilogia de "L'isola di Lewis", di Peter May. Si tratta di romanzi gialli con un'ambientazione molto bella ed originale (le isole Ebridi in Scozia) e trame avvincenti. Il primo capitolo, "L'isola dei cacciatori d' uccelli", mi era piaciuto molto e questo secondo romanzo mi sembra anche meglio! Un autore non molto noto in Italia, May, che sta diventando uno dei miei preferiti!



Per il "dopo" sono ancora indecisa! ho ancora in ballo Elizabeth George, mi attira anche "Colpa delle stelle" di John Green, e "Rosso Istanbul", prima prova letteraria del regista Ferzan Ozpetek, di cui ho apprezzato molti film. 



Come dire...non ho le idee chiarissime!
Alla prossima!



Commenti

  1. Anch'io voglia leggere ozpetek. bel blog, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Innanzitutto complimenti per il blog, io&Tessa siamo appena diventate tue followers :) Per quanto riguarda questo post, non ho letto Ozpetek ma ho letto Colpa delle Stelle...e non posso far altro che consigliartelo a gran voce, fidati non te ne pentirai! Se decidi di leggerlo, fammi sapere se l'hai amato tanto quanto l'ho amato io :)
    XoXo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Colpa delle Stelle è in attesa sul comodino! vi farò sapere :)

      Elimina

Posta un commento