Lettori fissi / segui il blog!

Segnalazione in anteprima: Il nuovo romanzo di Sophie Kinsella!

Buongiorno cari Lettori, oggi vi lascio questa segnalazione in anteprima, si tratta di Dov'è finita Audrey, nuovo romanzo di Sophie Kinsella, in uscita il 9 giugno (giorno del mio compleanno!) per Mondadori.
Non sono una grande fan della Kinsella, ma questo libro mi incuriosisce, perchè l'autrice di cimenta in qualcosa di nuovo per lei: un romanzo young adult che tratta temi molto attuali. Ma ve lo faccio raccontare direttamente da lei!
Dov'è finita Audrey, dal 9 giugno in libreria!



Commenti

  1. Ah questa mi è nuova! Non sapevo avesse scritto un libro Young Adult! Aspetto di saperne di più! ^^
    Per il banner come procede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, Tania! sono una pasticciona nata! sto facendo prove varie (e scopiazzamenti vari).
      <3

      Elimina
    2. Ho visto che ci sei riuscita! ^^

      Elimina
    3. Ci ho messo tipo 2 giorni! sbagliavo il punto dove inserire il codice, non avevo visto che ci sono due "body" e non mi veniva! son proprio stordita. Grazie Tania, preziosissima!

      Elimina
  2. La Kinsella non mi fa impazzire ma questo sembra carino! Un bacio Tessa ti seguo sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! passerò a trovarti..è un po' che per mancanza di tempo non vengo. Baci!

      Elimina
  3. Di suo ho letto solo "Sai tenere un segreto?" e l'ho letto perché tutte le mie amiche non facevano che ripetere quanto fosse fantastico e divertente il suo modo di scrivere.
    Ora non so, sarà che ho scelto il suo libro più brutto, ma a me non è piaciuto affatto, anzi l'ho trovato molto banale e per niente divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io proprio non la conosco? non ho letto nessuno dei suoi libri. Proverò a leggere questo, per curiosità, se me lo fornisce la casa editrice.

      Elimina
  4. ho letto molte cose della kinsella e ti stupirà forse sapere :P che trovo la serie di I love shopping orrenda :) di una superficialità e cretinaggine unica, per contro ho invece dovuto rivalutare la kinsella quando scrive con il suo vero nome Winckelman Wickeman o una roba simile proprio perché della cretinaggine di cui parlavo non ce n'è nemmeno l'ombra.

    RispondiElimina

Posta un commento