Lettori fissi / segui il blog!

Boomstick Award 2015


Cari lettori, in questo periodo non proprio rose e fiori mi ero ripromessa di non rispondere a tag, premi ecc. Ma a distanza di pochi giorni ben 3 blogger hanno scelto la Libreria per il Boomstick Award, e con motivazioni che hanno decisamente impennato la mia autostima! posso far finta di non essere compiaciuta e felice? questo blog è così piccolo e casalingo, che io ancora mi stupisco quando ricevo commenti, mail o richieste (le più svariate).

Stringiamo. Ringrazio di cuore i blog : Librintavola, Uno Scaffale di Libri & L'incanto dei libri per aver premiato La Libreria di Tessa e ancora di più li ringrazio per le belle parole che hanno scritto.

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L’Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono (questo mi fa parecchio ridere, n.d. Tessa).

Ed ecco le regole:
– Citare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
– Ringraziare il blog che vi ha nominato;
– Attenersi alle regole;
– Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta.

Dunque, ringraziate le carinissime blogger che mi hanno premiata e spiegata la teoria del bastone di tuono, segnalo 7 blog. Alcuni avranno già ricevuto il premio, altri, forse, per questioni di tempo, non lo ritireranno, non mi offendo (e non ho navigato molto nella blogsfera nell'ultimo mese, quindi non sono aggiornata).

Libropatia: un blog giovane ma con un'anima tutta particolare, Nunzia Libropatica farà strada, ne sono sicura! in più abbiamo gusti piuttosto simili, sia in fatto di libri che in fatto di grafica e presentazione del blog.

Desperate Bookswife: Salvia ha aperto da poco un blog tutto suo, e lei è una persona un po' speciale per me. A lei ricorro quando ho dubbi sul bon ton da tenere nel blog; il suo angolo è un posto rilassante che cerco di visitare appena posso.

Il cuore in un libro: anche questo è un blog giovane, Cuore Zingaro, la sua blogger, forse la conoscete, era ospite fissa del blog La Libridinosa (che non citerò, perchè Laura non ritira premi, sforna recensioni ogni 3 nanosecondi, non perdetele). Il blog di Cuore è un'oasi di pace, lo si intuisce alla prima occhiata. Lei ci mette proprio un sacco di "cuore", e si sente.

Nicholas ed Evelyn e il Diamante guardiano: Tania Paxia ha un tipo di letture e gusti diversi dai miei, ma è un vulcano di idee, scrive romanzi, pubblica, fa disegni bellissimi. Il suo è un mondo magico.

Un libro per amico: Se volete sapere tutto, ma proprio tutto di un romanzo, Daniela esaudirà ogni vostro desiderio. Le sue recensioni sono accurate e completissime.

La ragazza che annusava i libri: Stefania ha un approccio ai romanzi nel quale mi ritrovo molto. Spesso le nostre votazioni e i nostri gusti coincidono.

E ora due blog al prezzo di uno. Li cito consapevole che a loro i tag non piacciono, ma la tentazione di assegnare loro il Bastone di Tuono è troppa. Silvia Il piacere della lettura, che, come ho già avuto modo di dire, scrive le recensioni che vorrei scrivere io, con humor che mi solleva l'umore & Mr. Ink Diario di una dipendenza, che scrive storie solitamente più interessanti dei romanzi che recensisce. Vi gusta?

Grazie ancora a Chicca, Rosa e Siham!













Commenti

  1. Grazie per aver assegnato questo premio al mio blog e grazie anche per le cose che hai scritto! Mi ha fatto molto piacere! ♥

    RispondiElimina
  2. grazie mille, Tessa ♥ per aver pensato a me e per quanto hai scritto! anch'io mi ritrovo spesso nei tuoi giudizi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi premi a volte mi fanno sorridere, ma in fondo servono per comunicare cose che altrimenti rimarrebbero nella tastiera del pc!

      Elimina
  3. Ciao Tessa ma grazie!! Felice io :-)
    Ma sopratutto sono contenta di averti conosciuta e ogni tanto di scambiare con te qualche e-mail al di fuori dei nostri blog :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Tessa!!!! Cerco sempre di dare il meglio quando recensisco un libro e sapere che questo si noti non può che rendermi piena di gioia!!! :)

    RispondiElimina
  5. E ricordi bene che i tag non fanno per me, ma come non ringraziarti?! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha, questo è il tag più trash dell'anno, temevo ti fossi offeso.

      Elimina
  6. Ciao Tessa, io arrivo lunga come sempre...ti ringazio, non so che dire, ma un'oasi di pace me gusta mucho!

    RispondiElimina

Posta un commento