Lettori fissi / segui il blog!

Lo Sbarazzo dello Sbarazzo!

Buona domenica Lettori!
Oggi ho deciso di farvi (e farmi) un regalino. Vi ricordate lo Sbarazzo di qualche tempo fa (eccolo qui)? Bene, non tutte le copie da sbarazzare sono state assegnate. Avevo deciso per due vincitori, uno scelto da me e uno estratto a sorte: Lea si è portata a casa Il Camaleonte di Peter Robinson, Pasquy ha chiesto un libro a sorpresa (e per lei ho scelto L'isola dei due mondi di Geraldine Brooks, romanzo che personalmente ho amato molto, di un'autrice che adoro). Dunque rimanevano alcuni titoli ancora da piazzare. 
Uno di questi, piuttosto richiesto in corso di sbarazzo, è l'ultimo romanzo di Tracy Chevalier, I frutti del vento.

Oggi lo rimetto in sbarazzo, si tratta della copia che ho letto per fare la mia recensione, ma che avevo acquistato proprio pensando allo Sbarazzo. Poverina, bisogna trovarle una libreria accogliente!

Se ancora vi interessa, le regole per partecipare sono semplici:
- diventare lettori fissi della Libreria (riquadro in alto a destra nella home page del blog).
- mettere un like sulla pagina FB della Libreria qui
- condividere l'evento sui social, se vi va.
- lasciare un commento a questo post con indicato un recapito mail.

Potete partecipare tutti, anche chi ha già preso parte allo Sbarazzo originale, naturalmente.
Lo Sbarazzo dello Sbarazzo terminerà il 2 maggio pv. 
Il vincitore verrà astratto a caso tramite random org. (Pulcione, il guardiano dell'estrazione, ha detto che per questa volta passa, si è stufato di fare la guardia al barattolo!).
Affrettatevi!
E state all'erta, non è finita qui! 
Baci 

Commenti

  1. Ciao Tessa 😊 e allora via con lo Sbarazzo dello Sbarazzo!! Il romanzo che hai scelto mi gira intorno, anche se resisto e ancora non l' ho acquistata..... chissà?!?
    Io però non mi tatuerò la Chiappa, eh! Però mi piacerebbe, nel caso, trovare sottolineature.... appunti.... mi piacciono i libri che continuano a vivere.
    Buona domenica, Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comincio a dare un po' di numeri per l'estrazione, tu Marina sei numero 1.
      Sai che io non scrivo mai sui libri? inorridisco al solo pensiero. Lo facevo solo coi testi da studiare!

      Elimina
  2. Ciao Tessa, questo era molto gettonato, lo avevi descritto come un libro cupo ed io ci ero rimasta, pensavo fosse un capolavoro. Però partecipo, magari lo vinco e decido di leggerlo o di regalarlo...boh! Nunzia.franzoni@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì, troverà sicuramente il suo posto nel mondo questo romanzo! sei n. 2

      Elimina
  3. Ciao Tessa! Voglio leggere questo libro da un po' quindi ci provo! Chissà che la sorte per una volta non mi scelga!
    La mia mail è unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Tessa cara il tuo sbarazzo è davvero una trovata molto originale, peccato questo ce l'ho! Lascio la possibilità a chi non lo possiede. Baci tanti tanti

    RispondiElimina
  5. Ciao Tessa, il libro l'ho letto e mi è piaciuto, soprattutto nella seconda parte dove c'è aria di speranza e riscatto...ma mi è stato prestato e l'ho dovuto restituire, quindi mi piacerebbe averlo tutto per me. Cari saluti!
    c_guglielmetti@yahoo.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Tessa!Io ripartecipo volentieri, non l ho ancora acquistato e mi picerebbe vincerlo....ma non vinco mai niente, vorrei rassicurare le altre partecipanti ....:-) :-) :-) Questa la mia mail: paolacasteblog@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io vincevo mai nulla, poi, qualche mese fa..ho vinto 3 giveaway di fila. Mai perdere le speranze!
      N.5

      Elimina
  7. posso mica perdermi lo sbarazzo dello sbarazzo? :) ovvio che no!!!
    baci

    ps mail m.palmentieri@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Tessa!! Partecipo anche io volentieri anche se non sto su Fb...... ma mi piaci lo stesso!!!!!
    passionforbooks1972@gmail.com
    :)))

    RispondiElimina
  9. Buon pomeriggio Tessa!
    Partecipo molto volentieri a questo ri-sbarazzo, non ho ancora comprato il libro e sarebbe bello vincerlo! Non sono su fb, però, spero di poter concorrere lo stesso... anche se non vinco mai nulla!
    La mia email è: eva_palumbo@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Tessa,
    non partecipo, ma ti mando un saluto!
    Lea

    p.s. il libro l'ho già letto ;-) (o almeno le prime 100 pagine)

    RispondiElimina
  11. Ciao Tessa partecipo volentieri!!! Spero di vincerlo, incrocio e dita e buona fortuna a tutti!
    La mia email è: incantodeilibri@tiscali.it

    RispondiElimina

Posta un commento